Beautiful, anticipazioni 5 ottobre: Bill mostra un lato inaspettato di sé, e poi...

Beautiful continua: l'apprezzatissima soap opera americana arriverà, nella puntata di domani, a un vero e proprio punto di svolta, fondamentale per il proseguimento della trama. Ecco di cosa si tratta e perché coinvolge soprattutto Bill Spencer e un'altra donna.

La puntata di oggi, giovedì 4 ottobre, della soap opera americana 'Beautiful', si concluderà in maniera molto particolare. Da una parte, infatti, Taylor riceverà una telefonata riguardante sua figlia Steffy Forrester, che la colpirà moltissimo. Dall'altra, Bill Spencer inizierà una conversazione decisamente importante con il figlio, durante la quale farà, per una volta, trasparire i suoi sentimenti. In particolare, Bill rivelerà ciò che pensa di quanto accaduto a Steffy e a Finn per colpa di Sheila Carter, e si dimostrerà davvero affranto.

Nella puntata di domani, accadrà davvero l'inaspettato: in particolare, Bill Spencer sarà protagonista, involontario, dell'inizio di una vicenda che è destinata a cambiare le sorti della trama della soap opera americana. Una donna, che si credeva scomparsa, tornerà all'improvviso, e il suo ritorno è di grande importanza. Nel corso della puntata di domani, inoltre, vedremo Ridge e Taylor in preda ai dubbi, e Finn sconvolto per colpa della madre naturale.

Beautiful, le anticipazioni della puntata di domani: cosa succederà il 5 ottobre

La puntata inizierà con il dialogo tra Bill Spencer e suo figlio Wyatt. Come avevamo già spiegato nell'articolo sulle anticipazioni di oggi, infatti, nella puntata del 4 ottobre l'imprenditore americano si dimostrerà profondamente colpito da quanto accaduto a Steffy e a Finn, vittime della follia di Sheila Carter, e dirà a Wyatt di essere sinceramente rammaricato del fatto di non essere stato presente nel momento della sparatoria. Bill, infatti, avrebbe voluto evitare la fuga di Sheila e, soprattutto, che Finn venisse colpito. Wyatt si renderà conto, così, di quanto il padre sia cambiato e di quanto i sentimenti, a un certo punto, abbiano riscaldato il suo cuore, solo all'apparenza di ghiaccio.

beautiful anticipazioni
Krista Allen, interprete di Taylor Hayes.

Bill, poi, si congederà dal figlio, e si recherà alla sua macchina a piedi. Proprio nei pressi dell'auto, però, l'uomo incontrerà una donna decisamente bisognosa di aiuto. Quella donna non è altro che Li Finnegan, la madre adottiva di Finn. Quella che molti, e lo stesso Finn, credevano morta è, in effetti, ancora viva. Spencer, che non la riconoscerà, deciderà di aiutarla, dato che la donna si dimostrerà chiaramente in stato confusionale. Intanto, Finn accuserà pesantemente Sheila di aver ucciso la madre adottiva, ma quest'ultima non si dimostrerà colpita dalle accuse. Ridge e Taylor, infine, 'incasseranno' la telefonata della psichiatra della figlia Steffy, che gli ha rivelato che quest'ultima si trova nel suo cento a Montecarlo, e penseranno al da farsi.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, gli attori arrivano da Maria De Filippi: ecco dove li vedremo

Lascia un commento