Terra Amara, gli attori arrivano da Maria De Filippi: ecco dove li vedremo

Gli attori della soap di Canale Cinque Terra Amara arrivano in studio da Maria De Filippi: ecco dove e quando li vedremo in tv. 

Il successo di Terra Amara è ormai una certezza per Mediaset. La soap ambientata in Turchia da diversi anni è tra i prodotti più amati del pomeriggio italiano. Le avventure di Zuleyha e Yilmaz sono infatti entrate nel cuore del pubblico italiano che non può fare a meno di seguirle. In Italia gli attori della soap sono delle vere e proprie star. Spesso ad accoglierli lo scorso anno è stata Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, ma questa volta toccherà a Maria De Filippi. 

La regina di Mediaset come sempre è alla guida di diversi programmi come Amici di Maria de Filippi, Uomini e Donne, Tu si que Vales, Temptation Island e ovviamente C'è Posta per te. In quale di questi vedremo i protagonisti assoluti della fiction turca che ha conquistato il cuore degli italiani da qualche anno a questa parte? Ecco tutte le novità sulla loro presenza in uno dei programmi più amati della televisione italiana.

Gli attori di Terra Amara a C'è Posta per Te: ecco chi saranno gli ospiti 

Maria de Filippi non poteva fare a meno di rendere partecipi della nuova edizione di C'è Posta per Te gli attori di Terra Amara che in Italia sono ormai delle vere e proprie star senza precedenti. La conduttrice ha deciso di rivelare gli ospiti della prima puntata che saranno Müjgan HekimogluDemir Yaman e Yılmaz Akkaya. Questi personaggi sono ormai entrati nelle case degli italiani e proprio i loro attori arriveranno sul famoso pouf di Maria De Filippi che tornerà in prima serata. Come sempre a gennaio la conduttrice arriva con il suo C'è Posta per te prima del ritorno del serale di Amici di Maria De Filippi.

Gli attori di Terra Amara torneranno dunque ancora una volta in Italia per stregare il pubblico italiano non solo con le loro storie, ma anche con la vicinanza agli ospiti della De Filippi. Intanto si aggiungono alla lista anche Paolo Bonolis e Sabrina Ferilli che arriveranno in studio proprio per partecipare a una sorpresa organizzata come sempre dalla conduttrice nel suo programma. Non resta attendere il debutto della nuova stagione di C'è Posta per te con la partecipazione di alcuni degli attori stranieri più amati della soap italiana.

LEGGI ANCHE>>>>Terra amara, anticipazioni mercoledì 4 ottobre: Sevda origlia una conversazione sospetta

Lascia un commento