Valentina Vignali, il prima e dopo dei suoi capelli è incredibile: il suo segreto di bellezza

Come gestire i capelli con l'arrivo dell'autunno? Valentina Vignali lancia il consiglio giusto tutto da seguire per avere capelli sani, forti e luminosi. 

Valentina Vignali è tra le influencer più amate dei social network e come sempre a stupire sono i suoi look e le imprese sportive. La cestista adora il mondo della moda, del make-up ed è per questo che i suoi segreti di bellezza conquistano sempre i suoi fan. Questa volta al centro dell'attenzione ci sono i suoi capelli che a quanto pare dopo la stagione estiva si ritrovano ad essere sfibrati, denutriti e soprattutto di un colore molto più chiaro. Una situazione che accomuna moltissime persone e che ha solo una soluzione.

L'inizio dell'autunno è ormai arrivato e come sempre i capelli in questo particolare periodo necessitano di grande attenzione. Il motivo è innanzitutto che proprio la chioma va nutrita dopo il sole, il mare e il vento dell'estate. In questa stagione infatti i capelli vengono esposti moltissimo al sole ed è per questo che in autunno si ritrovano in una condizione spesso insana e anche esteticamente poco accattivante. Esattamente come la pelle anche i capelli necessitano di una cura costante e la soluzione non sono solo i tantissimi prodotti che vengono sponsorizzati dai media. Ecco la soluzione di Velentina Vignali e soprattutto il suo prima e dopo.

Come curare la chioma in autunno: la soluzione di Valentina Vignali è la migliore

La cestista Valentina Vignali ha deciso di condividere il prima e il dopo dei suoi capelli. Dopo l'estate la chioma appariva molto più chiara, disidratata e poco sana. La soluzione più semplice è dunque quella di andare dal parrucchiere e effettuare una spuntatina. In questo modo i capelli saranno rigenerati e riusciranno a crescere più sani e più forti pronti per affrontare le stagioni più fredde. Al taglio delle punte e dei capelli danneggiati si aggiunge un trattamento nutriente e idratante, ma anche una nuova colorazione che riesca a renderli molto più luminosi e lucidi.

valentina-vignali
Il prima e il dopo della chioma di Valentina Vignali. Fonte: Instagram

In queste foto di Valentina Vignali la differenza è decisamente incredibile. Di certo moltissime persone in questo periodo si ritrovano capelli in uno stato di sofferenza che meritano di essere salvati e dunque idratati al meglio con tanto di taglio e colore che li rigenerano. Ancora una volta i consigli della Vignali hanno funzionato. Non resta che rigenerare i capelli con nuovi prodotti e renderli sempre più belli per la nuova stagione.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, semplice ed elegante per l'autunno: il suo abito è adatto a mille occasioni

Lascia un commento