Beautiful, anticipazioni 4 ottobre: una telefonata sconvolge Taylor

Cosa succederà nel corso della puntata di domani, mercoledì 4 ottobre, della soap opera americana Beautiful? Scopritelo con le nostre anticipazioni.

Eccoci con il nuovo appuntamento con le anticipazioni della puntata di Beautiful, amatissima soap opera americana, in onda su Canale 5, ormai, da trent'anni. La soap opera, ideata da William J. Bell e Lee Phillip Bell, continua ad appassionare milioni di telespettatori. In effetti, il trucco della soap televisiva è quello di riproporre una formula simile, però riuscendo ad adattarla ai tempi moderni, e introducendo nuovi e interessanti personaggi. Nuovi e interessanti personaggi che interagiscono con vecchie glorie della soap: si veda, ad esempio, come la storyline di Sheila Carter, l'antagonista per antonomasia della soap americana, sia stata approfondita e ampliata grazie all'introduzione di Finn, che si è scoperto essere il suo figlio naturale.

Ed è proprio la storia che vede protagonisti Sheila e Finn, la più interessante del momento. Questo perché, in un modo o nell'altro, quasi tutti i protagonisti della soap americana sono coinvolti in quest'ultima. Vediamo, ad esempio, Ridge e Brooke motivati a ottenere più informazioni sul luogo dove Sheila si è nascosta. Li abbiamo lasciati, nelle ultime puntate, mentre interrogavano la guardia carceraria Mike Guthrie, con l'aiuto di Baker. La puntata domani si aprirà con Ridge che informerà Taylor e il figlio Thomas dell'esito dell'interrogazione.

Beautiful: le anticipazioni della puntata di domani, 4 ottobre

Ridge continua a parlare con Taylor e con il figlio Thomas dell'incontro avvenuto con la guardia carceraria Mike Guthrie. In particolare, Forrester svela loro di essere praticamente convinto che il secondino sappia qualcosa, e di star cercando in tutti i modi di farlo confessare. Nonostante ciò, la guardia carceraria, che nutre un forte sentimento nei confronti di Sheila Carter, colpevole del tentato omicidio del figlio Finn, che ha preso la pallottola indirizzata a Steffy, figlia di Ridge, sembra intenzionata a non parlare. Con l'aiuto di Baker, però, Ridge e Brooke continueranno a provare a farlo confessare o, comunque, a cavargli alcune informazioni in più.

ridge forrester anticipazioni tv beautiful
Thorsten Kaye, interprete di Ridge Forrester in Beautiful.

A un certo punto, Taylor sarà contattata da una dottoressa. Questa telefonata sarà davvero importante, perché la dottoressa, che è una psichiatra, si lascerà scappare che Steffy si è recata in una struttura psichiatrica al fine di superare il lutto del marito Finn. La donna, infatti, pensa che Finn sia morto, non sapendo che, in realtà, quest'ultimo è vivo ed è tenuto in ostaggio dalla madre Sheila. Questa telefonata, naturalmente, sconvolgerà Taylor. Bill Spencer e il figlio Wyatt, intanto, parleranno proprio della questione di Steffy, e Bill dichiarerà di essere pentito, per non essere riuscito a difendere Steffy e a evitare che quanto successo, accadesse effettivamente. Nella puntata di giovedì, poi, Bill e Wyatt si saluteranno, e Bill farà una scoperta a dir poco incredibile.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, com'è Gaffur nella vita reale: completamente diverso dalla soap

Lascia un commento