Milano, quanto costa una colazione francese in città: prezzo da record

Quanto costa una colazione francese a Milano? Questo video social mostra tutto il fascino della pasticceria francese a un costo davvero impressionante. 

La città di Milano è tra le più affascinanti d'Italia e non mancano locali che propongono cucina di ogni genere. Dalla lunga tradizione culinaria locale ai ristoranti di cucina straniera ogni angolo della città è caratterizzato da prelibatezze di qualsiasi genere. In Italia però uno dei pasti di maggiore importanza anche per i turisti che arrivano nelle città più amate è proprio la colazione. Il classico caffè espresso ad esempio è tra le bevande più amate in assoluto, ma questa volta scopriamo qual è il prezzo per una colazione diversa dal solito.

In Europa una delle tradizioni di pasticceria più famose è legata alla Francia. La pasticceria francese è infatti rinomata in tutto il mondo e anche a Milano non mancano luoghi in cui è possibile concedersi qualche peccato di gola abbandonandosi a una dose di zuccheri super golosa. Creme, sfoglie, cioccolato, frutta fresca e bevande gustose non mancano mai ed ecco qual è il prezzo per una colazione diversa dal solito proprio nella città più innovativa d'Italia. Grazie a questo video che racconta una testimonianza attraverso i social è possibile sognare attraverso alcune delle prelibatezze più buone della pasticceria francese.

Colazione francese a Milano: il prezzo che non ti aspetti per dolci da sogno

Avete mai pensato di fare un salto a Parigi con il gusto? A Milano è possibile vivere esperienze culinarie uniche e questo video sui social mostra esattamente come fare. Fare una colazione francese è possibile e il prezzo di certo vi stupirà. Famosissime sono come sempre le classiche brioches che in questo caso vengono farcite con creme di qualsiasi gusto, frutta fresca e moltissimi altri ingredienti golosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Food & Travel|Giada (@mymilanofood)

Famosissimo è il cubo di sfoglia ripieno di fichi, mirtillo e ricotta che costa 2,50 euro, ma anche la chausson con pistacchio che costa 3,50 euro. Le bevande come il cappuccino vengono servite al costo di 1,50 euro. A quanto pare nell'era di scontrini esagerati è possibile scoprire locali unici nelle città italiane in cui godersi una colazione diversa dal solito e soprattutto a un costo accessibile a tutti. Ancora una volta la città di Milano stupisce per le sue grandi sorprese culinarie che in un attimo ripotano all'estero facendo vivere a turisti e cittadini un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Non resta che lasciarsi conquistare dalla pasticceria francese in città e scoprire quali sono i locali più accessibili.

LEGGI ANCHE>>>Isole Baleari, turista mostra lo scontrino per due lettini sul mare: "Italia prendi esempio"

Lascia un commento