Kate Middleton "ruba" i gioielli della Regina Elisabetta: "Il dettaglio non lascia dubbi"

Kate Middleton ha reso un dolce omaggio alla defunta regina Elisabetta. La principessa ha sfoggiato i suoi orecchini durante la cerimonia commemorativa, per celebrare il primo anniversario della sua morte.

Gli orecchini indossati da Kate Middleton

La principessa del Galles, 41 anni, ha abbinato gli orecchini pendenti con diamanti e perle a un cappotto bordeaux della stilista londinese Eponine. Li ha sfoggiati in occasione della funzione religiosa presso la cattedrale di St Davids nel Pembrokeshire.

Ha aggiunto una borsa Mulberry che ha indossato più volte dal 2017 e dei tacchi Gianvito Rossi, anch'essi indossati ripetutamente.

La reale aveva lo stesso cappotto durante l'evento di Natale presso l'Abbazia di Westminster a Londra nel 2022. Aveva già indossato anche gli orecchini per rendere omaggio a Sua Maestà in precedenza.

La Regina Elisabetta, invece, aveva già sfoggiato gli orecchini per un servizio e una processione in carrozza durante le celebrazioni del 2012.

Il ricordo della Regina Elisabetta

Kate li ha scelti per una giornata di impegni nei Paesi Bassi nel 2016, la sua prima visita ufficiale all'estero da sola, senza il principe William.

Gli accessori sono stati al centro della scena quando la reale si è fermata davanti al famoso dipinto di Vermeer La ragazza con l'orecchino di perla, alla galleria Mauritshuis dell'Aia.

Kate Middleton sfoggia gli orecchini appartenuti alla Regina Elisabetta
Kate Middleton e la Regina Elisabetta

Con i capelli castani raccolti in uno chignon basso, la principessa del Galles ha completato il look con un tocco di fard, labbra color nude e sopracciglia particolari.

Altrove, il principe Harry ha fatto una visita scioccante e segreta alla chiesa di Windsor dove fu sepolta la regina. Si ritiene che diversi membri della famiglia reale abbiano visitato la cappella oggi. Harry rimane vicino alle sue cugine Beatrice ed Eugenia. Non è ancora noto se loro e altri siano ben lieti di condividere questo momento insieme.

Il Re Carlo e la Regina Camilla hanno partecipato ad una funzione speciale a Crathie Kirk per commemorare la vita della defunta Regina Elisabetta. I due sono apparsi commossi dai calorosi auguri della folla che si è riunita anche per celebrare l'anniversario della sua morte.

Carlo e Camilla hanno fatto il breve viaggio in auto dalla vicina tenuta di Balmoral alla chiesa scozzese, dove i monarchi anglosassoni vengono venerati, a partire dalla regina Vittoria.

Il Principe e la Principessa del Galles si sono recati alla Cattedrale di St Davids nel Pembrokeshire, esattamente un anno da quando il monarca più longevo della storia della nazione morì a Balmoral all'età di 96 anni.

William e Kate sarebbero dovuti arrivare alle 12:25, ma alla fine sono arrivati ​​intorno alle 13:30 e hanno salutato i sostenitori prima di entrare per la funzione di dieci minuti.

LEGGI ANCHE>>> L'ex star della Disney ora rischia il carcere: "Ha provocato l'incidente"

Lascia un commento