La testimonianza di un turista in vacanza alle Isole Baleari svela la verità sui prezzi al mare: ecco lo scontrino a cui farete fatica a credere.
L'estate 2023 è salita alla ribalta dei social non solo per i luoghi meravigliosi delle vacanze, ma anche per i famosi scontrini che puntualmente sono apparsi sui social network. Lo scontrino è la testimonianza più reale e diretta di quanto si è speso per cibo, lettini, ombrelloni e consumazioni varie nelle diverse località del mondo. L'Italia come sempre è grande protagonista e non solo per i luoghi paradisiaci in cui trascorrere le vacanze, ma anche per i suoi prezzi che spesso toccano cifre assurde e decisamente fuori dalla portata della maggior parte dei viaggiatori.
Se il cibo cattura l'attenzione tra pranzi e cene di piatti tipici e non, in estate non può mancare la testimonianza di chi sceglie di godersi il mare comodamente disteso. Gli stabilimenti balneari nel mondo sono tantissimi e questa volta la testimonianza arriva da una meta amatissima anche dagli italiani. Ecco quanto costa trascorrere una giornata in spiaggia nelle Isole Baleari in Spagna e più precisamente a Palma de Maiorca, un piccolo angolo di paradiso che ogni anno accoglie migliaia di viaggiatori e che a quanto pare ha prezzi molto diversi da quelli italiani.
"Quanto ho speso per due lettini e un ombrellone": lo scontrino arriva dalle Isole Baleari
Molto spesso in Italia le cifre di ombrelloni e lettini in spiaggia sono assurde e si arriva a pagare anche 50 euro a persona per trascorrere una giornata al mare. I social sono pieni di scontrini che dimostrano i prezzi alle stelle di alcune località italiane che se pur molto belle non sono accessibili a tutti. Quanto si spende invece alle Isole Baleari? Questa testimonianza arriva direttamente dalla splendida Palma De Maiorca, meta che in tantissimi scelgono per le loro vacanze estive. Le spiagge bianche e le acque turchesi rendono quest'isola tra le più amate in assoluto anche dagli italiani che ogni anno la scelgono come meta per il proprio soggiorno estivo.

Lo scontrino comparso sui social mostra il costo di due lettini e un ombrellone a solo 13,50 euro. Il costo è precisamente di 4,50 euro per ciascuno, una differenza abissale con i prezzi italiani che molto spesso si trovano in giro. A quanto pare l'Italia resta uno dei paesi più cari al mondo per il soggiorno estivo mentre all'estero i prezzi sono decisamente minori.
LEGGI ANCHE>>>Cliente mostra lo scontrino di due caffè in uno dei luoghi più famosi d'Italia: è assurdo