Dove ammirare il panorama più bello di Napoli? Ecco il video della guida turistica Anna Perno che lascia senza parole.
La città di Napoli continua a incantare viaggiatori da ogni angolo del mondo con l'intreccio delle sue bellezze artistiche, i panorami meravigliosi e una tradizione culinaria unica. Il centro storico è il cuore pulsante della città di Napoli e qui si concentrano opere d'arte racchiuse nei museo più importanti, chiese che raccontano storie dal passato e vicoli caratteristici da percorrere per addentrarsi nel perfetto spirito partenopeo. Non mancano però anche luoghi che abbracciano la natura come i panorami che mostrano il golfo di Napoli con il Vesuvio o le coste del mare.
Questa volta però è la guida turistica Anna Perno a condurre per mano i suoi follower in uno dei luoghi più suggestivi e affascinanti della città di Napoli. Si tratta di un palazzo, tra i più importanti della città, che racchiude anni di storia e che nasconde una vista spettacolare. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo luogo che fu teatro delle vicende di sovrani e artisti napoletani e che ancora oggi rappresenta il cuore pulsante dell'arte e della cultura napoletana.
La vista più bella di Napoli nascosta dal palazzo più famoso della città: ecco come ammirarla
In questo video è possibile ammirare la vista più bella di Napoli che si nasconde sulla terrazza del Palazzo Reale. Questo luogo è meta di turisti e viaggiatori che si addentrano tra gli scaloni, nella biblioteca e nei suoi giardini per ammirarne le opere. Non tutti sanno però che proprio nella parte più alta del palazzo è possibile accedere a una terrazza incantevole e decorata con molta vegetazione. Qui, volgendo lo sguardo verso il mare, sarà possibile godere e ammirare la vista più bella della città e dell'interno Golfo di Napoli con il Vesuvio. Uno spettacolo incantevole riservato ai turisti che visitano il palazzo e che concludono in bellezza la loro esperienza in uno dei luoghi simbolo dell'architettura e della storia napoletana.
Visualizza questo post su Instagram
In questo video è possibile ammirare questa vista mozzafiato e per renderla realtà basterà accedere al Palazzo Reale. Non resta che lasciarsi conquistare ancora una volta dal fascino e dalla bellezza della città di Napoli. L'arte e la natura si intrecciano per regalare uno spettacolo unico ai suoi viaggiatori e ai cittadini che a quanto pare potrebbero non abituarsi mai a tanta bellezza.
LEGGI ANCHE>>>Napoli, arriva il Love Museum: puoi immergerti in opere d'arte senza tempo