Pulizie, prepara una crema detergente per la cucina: guardate cosa succede al piano cottura

Sui social il video della crema detergente per le pulizie della cucina è virale: il risultato finale vi lascerà a bocca aperta. 

Come fare le pulizie di casa senza troppo stress? Sui social è spuntato un video che propone una vera e propria crema detergente che potrebbe rivoluzionare la pulizia della cucina e non solo. La crema di solito viene accostata al mondo della skin care e dunque della cura della pelle. Questa volta invece il creatore di contenuti digitali sui social Francesco Saccomandi ha deciso di condividere la sua nuova creazione che a quanto pare è un asso nella manica per chi è alla ricerca di un metodo veloce ed efficace per fare le pulizie.

Molto spesso proprio la pulizia della cucina rappresenta un ostacolo difficile da affrontare. Il piano cottura, il forno, il frigorifero o il lavello sono tutte parti che vanno pulite a fondo soprattutto dopo aver preparato da mangiare. Per questo motivo la crema detergente fai da te è utilissima e soprattutto necessita di soli tre ingredienti per essere preparata in pochissimo tempo. Ecco il video che mostra la preparazione e soprattutto il risultato finale che vi lascerà a bocca aperta.

Pulizie della cucina con la crema detergente: una vera rivoluzione per la casa

Sui social è spuntato il video che mostra una crema diversa dal solito. Stiamo parlando infatti di una crema detergente per la casa e non per il viso, come comunemente siamo abituati a vedere. Si tratta di un mix di soli tre ingredienti capaci di fare miracoli se uniti insieme e di formare soprattutto un composto dalla consistenza molto simile a quella di una crema per la cura della pelle. Per la preparazione basterà mescolare 200 grammi di bicarbonato, due cucchiai di sapone liquido per i piatti e 80 grammi di acqua. In una ciotola sarà possibile mescolare gli ingredienti e dunque ottenere una crema con consistenza molto morbida e liscia.

Una volta inserita in un contenitore potrà essere utilizzata per la pulizia del forno, del lavello e anche del piano cottura. In questo video è possibile notare come pulisce a fondo le superfici. Si tratta di un metodo che non solo è super efficace, ma anche molto economico e perfetto per chi cerca di evitare spese folli e la produzione di troppa plastica. Non resta che lasciarsi stupire dalla crema detergente e cominciare a rendere molto più semplici le pulizie in casa.

LEGGI ANCHE>>>Campania, lo scontrino di due pizze a domicilio: "Avete idea di quanto spendo in America?"

Lascia un commento