Ilary Blasi cambia di nuovo look: la sua acconciatura è perfetta per l'autunno

La nuova acconciatura di Ilary Blasi è pronta a stupire nella stagione autunnale: ecco perché sceglierla in un look super originale. 

Ilary Blasi è tra le regine della televisione italiana e anche questa volta il suo look si dimostra in continua evoluzione. Sempre pronta a lasciare il segno Ilary anche questa volta ha deciso di condividere con i suoi follower un cambio look speciale. Solo qualche settimana fa la Blasi ha fatto marcia indietro e ha deciso di ritornare al suo colore naturale. In tantissimi la ricordano super bionda con un colore che per anni ha sfoggiato sul piccolo schermo. Questa volta invece la Blasi si mostra castana, ma non è solo il colore della sua chioma a stupire.

L'autunno è una stagione molto speciale e anche le acconciature cominciano ad essere più definite dopo la bella stagione. In estate infatti la chioma è spesso più vaporosa e abbinata a look con abiti in tessuti super leggeri. La definizione e la grande personalità spuntano fuori invece in autunno e proprio la Blasi ha deciso di sfoggiare un look tutto da copiare. Ecco lo scatto comparso sul suo profilo social che è l'ispirazione giusta per affrontare al meglio la stagione.

Il look di Ilary Blasi per l'autunno: acconciatura originale tutta da copiare

Siamo abituati a vederla con la sua chioma sempre vaporosa, ma questa volta Ilary Blasi ha deciso di stupire con un look fantastico. La conduttrice sfoggia un'acconciatura con due trecce che raccolgono tutti i capelli della chioma. Si tratta di una moda che spesso viene scelta anche in estate soprattutto in spiaggia, ma che a quanto pare è un asso nella manica da sfoggiare anche in autunno. Le trecce riescono infatti a garantire sempre un effetto sorpresa soprattutto se abbinate a piccoli consigli e segreti da non dimenticare mai.

ilary-blasi-2
Il look di Ilary Blasi perfetto anche in autunno. Fonte: Instagram

Il make-up fa parte infatti dei segreti da sfoggiare in abbinamento a quest'acconciatura così particolare. I capelli vengono infatti tirati totalmente indietro ed è necessario che il make-up sia ben definito e luminoso. Lavorare sugli occhi è la soluzione ideale per rendere qualsiasi look impeccabile e per non rinunciare mai all'originalità. Ancora una volta la Blasi è pronta a ispirare i suoi follower con i suoi look e le sue acconciature. Non resta che sperimentare con i look d'autunno più innovativi della stagione e abbinarli a outfit incredibili per un effetto sorpresa sempre impeccabile.

LEGGI ANCHE>>>Elodie, Miriam Leone e Giulia Salemi insieme: look da sogno tra le strade di Parigi

Lascia un commento