Tiktoker mescola latte e cola: "Ecco cosa mi ricorda"

Una nota tiktoker americana ha mescolato latte e cola, ha aggiunto il ghiaccio e ha provato la bevanda. Poi, ha bevuto il suo particolare cocktail analcolico. Ecco qual è il suo sapore e quale altra bevanda ricorda alla tiktoker. 

Il latte è la prima bevanda che gli esseri umani e, in generale, i mammiferi assumono, appena nati. È un liquido che fuoriesce dalla ghiandola mammaria, che lo secerne dalla nascita del bambino fino a un certo periodo. Di solito, le donne lo secernono nel corso del primo anno di vita del bambino, con un picco intorno al sesto mese. Le secrezioni lattescenti possono, però, continuare anche oltre il primo anno di vita. Successivamente, poi, il latte continua a far parte dell'alimentazione degli esseri umani: il tipo di latte più consumato e preferito dai cittadini italiani è il latte vaccino, che può essere intero, scremato o parzialmente scremato. Solitamente, questa bevanda si consuma a colazione, ed è indicata a causa della sua ricchezza di calcio.

Un'altra bevanda decisamente amata in tutto il mondo, anche se completamente diversa dal latte, è la cola. Si tratta di una bevanda, sempre analcolica, particolarmente apprezzata per il suo gusto frizzante e zuccherino. Il suo nome deriva dalla noce di cola: originariamente, infatti, questa bevanda era prodotta solo con acqua e noce di cola, il frutto di una pianta diffusa principalmente in Africa e Asia. Essa viene consumata, spesso, con il ghiaccio e con il limone. A partire dal ventesimo secolo, diverse aziende sono nate e si sono sviluppate proprio con la produzione della bevanda, alla quale hanno aggiunto zuccheri e altri ingredienti e aromi. Oltre alle più note aziende statunitensi, ci sono tante altre aziende produttrici di cola, tra cui anche alcune in Italia.

Tiktoker mescola latte e cola: il colore della bevanda le ricorda qualcos'altro

Le due bevande sono, dicevamo, molto famose, e vengono consumate in grandi quantità. Non sono, però, due bevande che, solitamente, sono mescolate o bevute insieme. Una nota tiktoker americana, Christine Abraham, ha, però, deciso di creare un cocktail analcolico con il latte e una delle più note bevande a base di cola, e ha mostrato ai suoi follower il risultato dell'esperimento. Risultato che potete vedere nel video qui in basso.

@christineabrahamm

Trying coke & milk together and it’s 😳 ib: @kaelimaee #drinks #tastetest #sodareview

♬ Elevator Music - Bohoman

Christine ha, prima di tutto, messo i cubetti di ghiaccio nel bicchiere, poi ha versato il latte, e poi ha mescolato tutto. Prima di tutto, la titkoker ha rivelato che, dal colore e dall'aspetto, la bevanda le ha ricordato un 'iced coffee', o caffè freddo americano. Si tratta di una bevanda composta da caffè lungo americano, panna liquida e zucchero di canna. Poi, la tiktoker ha aggiunto dello sciroppo di vaniglia e ha provato la bevanda. La sua reazione è stata inaspettata: la ragazza ha apprezzato il risultato, e ha rivelato che il sapore ricorda quello della root beer, o birra di radice, un soft drink analcolico. Ha, pertanto, invitato i suoi follower a fare lo stesso e a provare la bevanda: e voi, lo fareste?

LEGGI ANCHE>>>Pubblicità, cosa non devono assolutamente fare i tiktoker e gli influencer: "È illegale"

Lascia un commento