Clio Make-Up, il segreto per applicare la cipria e fissare la base: una vera scoperta

Come applicare la cipria? Clio Make-Up svela il suo segreto in questo video tutto da vedere per ottenere un trucco sempre impeccabile che duri a lungo. 

La cipria è uno dei prodotti più amati da chi adora il trucco e ovviamente non poteva mancare tra le lezioni di Clio Make-Up. Proprio l'imprenditrice è tra le personalità più amate dei social network non solo grazie ai suoi prodotti, ma soprattutto grazie ai suoi consigli che da sempre condivide sui social network. Sin dagli inizi infatti Clio è diventata famosa per i suoi make-up e i consigli su come strutturare un trucco impeccabile. Questa volta la protagonista è la cipria e la domanda è: come applicarla nel modo giusto? 

Questo prodotto è tra i più amati del make-up e anche tra i più antichi. Incipriarsi il naso è sempre stata una pratica comune anche se oggi viene utilizzata come fissante del make-up. La cipria è infatti al prima alleata contro l'effetto lucido sulla zona T del vino e cioè (fronte, naso e mento). Fissare il make-up con questo prodotto è fondamentale per ottenere un viso omogeneo e senza sbavature. Ecco qual è il segreto di Clio per applicare la cipria e ottenere un effetto come sempre impeccabile.

Il modo giusto per applicare la cipria secondo Clio Make-Up: ecco il video

Clio Make-Up ha deciso di rivelare come applicare la cipria nel modo giusto. Si tratta di un prodotto incredibile che serve proprio per fissare il trucco e rendere la base molto più omogenea. Il primo step per utilizzare la cipria e in questo caso fissare il correttore è quello di intingere la spugnetta nella cipria e poi sfregarla su se stessa per permettere al prodotto di penetrare all'interno. A questo punto sarà poi possibile poggiarla sotto l'occhio e successivamente picchiettare con cura per fissare il prodotto. Così facendo il risultato sarà super naturale e allo stesso tempo efficace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Non manca però una soluzione per chi è alla ricerca di un effetto ancor più leggero. Il trucco è infatti quello di immergere il pennello nella cipria e poi dare dei piccoli colpi tenendolo in verticale. In questo modo il prodotto entrerà all'interno e riuscirà a garantire un effetto leggero e omogeneo al viso durante la sua applicazione. Come sempre le soluzioni di Clio sono imbattibili e riescono a stupire i suoi follower con consigli unici tutti da copiare.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, look da favola tutto da copiare: il segreto è nelle scarpe

Lascia un commento