Lorella Cuccarini, look da favola tutto da copiare: il segreto è nelle scarpe

La professoressa Lorella Cuccarini ha indossato un look unico: ecco tutti i segreti del suo stile ad Amici di Maria De Filippi. 

Lorella Cuccarini è tra le star indiscusse della televisione italiana. Solo qualche giorno fa l'Italia intera cantava la sua "La notte vola" in occasione della partecipazione con tanto di corpo di ballo all'Arena Suzuki. La Cuccarini continua a stupire e questa volta lo fa con grande stile nella nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Da ormai diversi anni il suo ruolo di professoressa ha conquistato il pubblico prima nella danza e poi ufficialmente nel canto. Due materie che la show girl conosce benissimo e che come sempre interpreta al meglio durante le sue esibizioni.

In attesa della sua performance sul palcoscenico del serale di Amici, la Cuccarini colpisce però per il suo look che come sempre è in grado di lasciare il segno. Si tratta di uno stile sempre diverso che però ha come filo conduttore dei suoi outfit quello dell'eleganza. Anche in questo caso l'abbinamento è impeccabile e occhio al dettaglio delle sue scarpe che come sempre può fare la differenza in qualsiasi momento. Ecco lo stile di Lorella che non può fare a meno di continuare a ispirare i suoi fan.

Lorella Cuccarini e il suo look da sogno ad Amici di Maria De Filippi: tutto da copiare

Per cominciare la Cucca, così come amano chiamarla i suoi fan, ha scelto un colore unico che potesse rappresentare il suo stile in questa puntata di Amici di Maria De Filippi. A stupire è infatti il suo blu molto luminoso che si intona perfettamente ai suoi occhi. Lorella lo indossa con una classica maglia in tessuto leggero a maniche corte che si dimostra anche in questo caso molto elegante e raffinata. Non è però finita qui, ecco come continua il suo look che è possibile realizzare anche a casa.

lorella-cuccarini-7
Il look di Lorella Cuccarini è una vera garanzia. Fonte: Instagram

Il pantalone bianco è ormai una certezza in qualsiasi stagione dell'anno e non solo in estate. Si tratta di un asso nella manica che chiunque dovrebbe avere nel proprio guardaroba. In questo caso il modello scelto da Lorella Cuccarini è in grado di donare grande eleganza all'outfit, ma soprattutto di slanciare il corpo. Per concludere questo look non potevano mancare le sue scarpe coloratissime e dello stesso tono della sua maglia. Si tratta di una piccola chicca di stile che è impossibile non copiare. Intonare le scarpe a un capo specifico del look è un ottimo modo per esprimere eleganza e grande originalità.

LEGGI ANCHE>>>Elodie, Miriam Leone e Giulia Salemi insieme: look da sogno tra le strade di Parigi

Lascia un commento