Rai Fiction, Giacomo Giorgio annuncia una nuova serie su Rai 2: sarà un adolescente

L'attore Giacomo Giorgio ritorna su Rai 2 in prima serata con una nuova creazione di Rai Fiction: ecco dove lo vedremo e in quale personaggio. 

Il successo dei prodotti firmati Rai Fiction è ormai inarrestabile e sono tantissimi i titoli che registrano ascolti da record ogni settimana. Questa volta a lasciare senza fiato è l'ennesimo ruolo di Giacomo Giorgio in una serie tv Rai. L'attore partenopeo è diventato noto al pubblico nei panni di Ciro Ricci nella serie tv Mare Fuori. Il suo successo è poi continuato con l'interpretazione del personaggio di Lorenzo in Sopravvissuti con Lino Guanciale.

Attesissimo è il suo debutto in prima serata nei panni del dottor Federico Lentini in Doc nelle tue mani, fiction di Rai 1 che arriverà all'inizio del 2024. Un ruolo che in tanti aspettano di vedere e che si differenzia moltissimo da quelli che ha interpretato in precedenza. Non manca la sua partecipazione alla serie Per Elisa - il caso Claps in cui vestirà i panni della ragazza uccisa e poi ritrovata dopo anni a Potenza. Di quale altra serie Rai Fiction sarà protagonista questa volta? Ecco lo scatto inedito che lo mostra sul set.

Giacomo Giorgio protagonista indiscusso di Rai Fiction: ecco in quale serie tv lo vedremo 

Tra le tantissime serie tv che torneranno in Rai in questa stagione diverse vedono la partecipazione di Giacomo Giorgio. Tra queste troviamo Mare Fuori, Doc nelle tue mani e Per Elisa - Il caso Claps. A queste però si aggiunge la serie Noi siamo Leggenda che vedrà protagonisti diversi attori già noti al pubblico come: Nicolas Maupas, Claudia Pandolfi, Valentina Romani, Lino Guanciale e molti altri. Tra questi c'è anche il nome di Giacomo Giorgio che interpreta il personaggio di Nicola.

rai-fiction-4
Giacomo Giorgio sul set di Noi siamo leggenda, nuova serie di Rai Fiction. Fonte: Instagram

La storia è ambientata a Roma e parlerà di un gruppo di adolescenti che scopre a un certo punto della sua vita di avere dei super poteri. Si tratta dunque di un racconto di formazione che esplora la vita dei giovanissimi senza dimenticare quel tocco di fantasy che rende tutto più interessante e curioso. Anche Giacomo Giorgio farà parte del cast e in tantissimi non vedono l'ora di rivederlo in un ruolo completamente diverso. La serie sarà disponibile su Rai Play, su Rai 2 e anche su Prime Video. Non resta che attendere il nuovo debutto di Giorgio e assistere all'ennesimo successo di Rai Fiction.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, spoiler di Matteo Paolillo: ecco cosa vedremo nella quarta stagione

Lascia un commento