Il Paradiso delle Signore, Il vero look di Elvira nella vita reale: sembra un'altra persona

Qual è il vero look di Elvira fuori dal set della soap Il Paradiso delle Signore? Ecco gli scatti di Clara Danese che interpreta la venere nella fiction. 

Il Paradiso delle Signore è una delle soap più amate della televisione italiana e ogni pomeriggio sono tantissimi i telespettatori che si appassionano alle avventure dei protagonisti. Gli amori, gli intrighi e i giochi di potere della Milano ambientata negli anni Sessanta sono ormai un successo senza precedenti. Tra i personaggi più amati ci sono Vittorio Conti, Adelaide di Sant'Erasmo, Umberto Guarnieri e molti altri. Anche le veneri però sono amatissime dal pubblico e in questo periodo in particolare il personaggio di Elvira è protagonista assoluto.

La bella venere è corteggiata dal barista Salvatore Amato. I due non riescono a vivere la loro storia d'amore e proprio Elvira sembra fidanzatissima con un certo Tullio. A quanto pare il suo cuore batte però per Salvatore, ma qualcosa le impedisce di mostrare alla luce del sole i suoi sentimenti. A prestare il volto e la voce a Elvira è l'attrice Clara Danese. Nella soap appare con un look molto anni Sessanta non solo per i suoi abiti, ma soprattutto per la sua acconciatura e per il make-up. Ecco com'è nella realtà e come cambia il suo stile rispetto alla fiction.

Il look di Elvira de Il Paradiso delle Signore nella realtà: è completamente diversa

Il successo de Il Paradiso delle Signore continua a conquistare il pubblico di Rai 1. Questa volta scopriamo il vero look della venere Elvira che è super corteggiata da Salvatore. Nella vita reale l'attrice è molto diversa e in questo scatto è possibile notare le differenze rispetto al set della soap. I suoi capelli cortissimi e acconciati con un caschetto nero nella realtà sono lunghi e meno vaporosi. Ecco lo scatto di Clara Danese nella realtà. 

il-paradiso-delle-signore-37
Clara Danese nei panni di Elvira de Il Paradiso delle Signore nella vita reale. Fonte: Instagram

In questa foto è possibile notare le differenze rispetto al look anni Sessanta che vediamo sul piccolo schermo. La Danese, così come gli altri personaggi de Il Paradiso delle Signore, vivono una vera e propria trasformazione durante le riprese. La venere riuscirà a rivelare i suoi sentimenti al bel Salvatore? Lo scopriremo molto presto, intanto il pubblico continua a premiare la soap con ascolti da record che la rendono una delle più viste in assoluto della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>>Emanuel Caserio, l'attore de Il Paradiso delle Signore è un ex allievo di Amici: ecco la foto

Lascia un commento