Blanca, Maria Chiara Giannetta e le anticipazioni della prima puntata: "Sarà tutto diverso"

Cosa accadrà nella prima puntata di Blanca? Ecco tutte le anticipazioni di questa sera nella serie che andrà in onda in prima serata su Rai 1. 

Maria Chiara Giannetta è pronta a ritornare nei panni di Blanca che anche quest'anno partirà sulle tracce dei cattivi alla ricerca del colpevole. Abbiamo conosciuto nella prima stagione la stagista non vedente che insieme al suo inseparabile amico a quattro zampe si addentra nel commissariato della polizia. Proprio qui conosce l'ispettore Liguori interpretato da Giuseppe Zeno con cui nasce un rapporto molto speciale. Blanca però è attratta dal cuoco Nanni che la avvicina e tenterà poi di ucciderla. La sua vera identità è infatti quella di Sebastiano, ex fidanzato di sua sorella accusato dell'incidente che ha provocato la sua morte.

Un intreccio che si fa sempre più fitto e che ritornerà con gli stessi protagonisti. Rivedremo però Blanca impegnata in polizia con un ruolo molto diverso, quello di consulente e non più di stagista. Avrà dunque molto più spazio per far valere le sue considerazioni? La giovane investigatrice è molto utile agli agenti proprio per il suo sviluppato senso dell'udito e del tatto che riesce a scoprire anche gli indizi più nascosti. Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata in cui non mancheranno come sempre i colpi di scena.

Cosa accadrà nella prima puntata di Blanca: ecco tutte le anticipazioni

Sui social non poteva mancare l'intervista a Maria Chiara Giannetta e a Giuseppe Zeno. Sono tante le novità che attendono il pubblico in prima serata questa sera che vedranno Blanca impegnata non solo sulle indagini, ma anche sui suoi problemi di cuore. La prima novità, oltre al suo ruolo di consulente in polizia, sarà l'arrivo di una colf che aiuterà Blanca con la sistemazione della casa. Un nuovo personaggio che diventerà anche grande amica di Blanca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinguetterai (@cinguetterai)

Intanto la polizia è sulle tracce di un folle che ha deciso di far esplodere bombe in giro per la città. Blanca e Liguori sono sempre più vicini e l'ispettore è preoccupato per la sua collega. Tra i due sarà amore? Giuseppe Zeno confessa che come sempre i sentimenti avranno grande impatto sul pubblico e saranno protagonisti. A preoccupare Liguori è l'amicizia nata tra Blanca e Sebastiano che è in carcere. In questo video è possibile guardare in anteprima il primo incontro tra i due che lascerà tutti a bocca aperta. La rivelazione inedita di Maria Chiara Giannetta è che tra Blanca e Sebastiano nascerà non solo un'amicizia, ma qualcosa di più. Sarà lui l'amore della sua vita? Non resta che attendere i nuovi episodi per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>>I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazione nuova stagione: ecco chi ha rapito Lojacono

Lascia un commento