I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazione nuova stagione: ecco chi ha rapito Lojacono

Chi ha rapito Giuseppe Lojacono sul finale della scorsa stagione de I Bastardi di Pizzofalcone? Questo video rivela una voce molto nota al pubblico di Rai 1. 

I Bastardi di Pizzofalcone sono una delle fiction Rai più attese della stagione e il protagonista è come sempre Alessandro Gassmann nei panni dell'ispettore Giuseppe Lojacono. La storia degli agenti di Polizia che operano tra i quartieri di Napoli nasce dalla penna di uno degli scrittori più amati della letteratura contemporanea. Lui è ovviamente Maurizio De Giovanni che negli ultimi anni ha portato in Rai diversi personaggi protagonisti dei suoi libri. Il Commissario Ricciardi, Mina Settembre e I Bastardi di Pizzofalcone sono tutti tratti dai suoi romanzi che continuano a stupire il pubblico.

Dove eravamo rimasti? A conclusione della terza stagione un grande colpo di scena ha lasciato il pubblico di Rai 1 senza parole. Durante il matrimonio di Alex e Rosario la squadra dei bastardi era al completo intenta a festeggiare. Di colpo però una telefonata ha avvisato gli agenti del rapimento di Giuseppe Lojacono che in quel momento era diretto proprio alla cerimonia. Chi avrà rapito l'ispettore di polizia? Così terminava la terza stagione e la notizia è che la quarta partirà proprio da questa domanda. Ecco il video delle anticipazioni della nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone che arriverà in autunno in prima serata su Rai 1.

I Bastardi di Pizzofalcone: ecco il video che svela la voce del rapitore di Giuseppe Lojacono

L'immagine con cui il pubblico ha salutato i I Bastardi di Pizzofalcone è quella di Giuseppe Lojacono incatenato e percosso dai suoi rapitori. L'ispettore della polizia in passato ha affrontato una dura lotta con un'accusa che arrivava proprio dalla criminalità organizzata siciliana. In questo video è possibile ascoltare la voce del suo rapitore che promette di rovinargli la vita e dunque di farlo fuori.

Dal video la voce sembra quella di Giacomo Caruso, commercialista della criminalità organizzata che da sempre perseguita l'ispettore di polizia. Sarà lui ad aver architettato il piano per rapirlo? In tanti credono proprio di sì e a quanto pare il misterioso commercialista potrebbe avere un ruolo centrale in questa quarta stagione della fiction Rai. La certezza è che la squadra dei bastardi farà di tutto per salvare il collega che vivrà attimi di terrore nelle mani dei suoi rapitori. Non resta che continuare a seguire gli spoiler della Rai e attendere la messa in onda della nuova stagione della serie tv.

LEGGI ANCHE>>>Blanca 2, anticipazioni della prima puntata: Sebastiano ritorna con una nuova trappola

Lascia un commento