Claudia Gerini e Elena Santarelli, due look da vere dive: ecco come realizzarli

Il look di Elena Santarelli e Claudia Gerini stupisce i social in questo scatto: ecco due modi diversi per realizzare un outfit perfetto in un'occasione speciale. 

Claudia Gerini e Elena Santarelli hanno pubblicato uno scatto incredibile con un look da sera tutto da copiare. L'attrice e la conduttrice hanno infatti partecipato a un evento molto speciale in cui i loro look erano decisamente fantastici. Creare un outfit da sera impeccabile può essere molto spesso un'impresa che mette in difficoltà chiunque, ma in questo caso ecco due esempi impeccabili di due stili diversi da poter realizzare con un po' di fantasia e ovviamente eleganza da vendere.

Unire eleganza e originalità non è sempre facile e a quanto pare l'attrice e la conduttrice ci sono riuscite. Il segreto è quello di creare il giusto mix tra acconciatura, outfit e eleganza tanto da rendere qualsiasi look scintillante e perfetto per le grandi occasioni. Ecco due modi per realizzare il look da sera perfetto in grado di lasciare il segno.

I due look di Claudia Gerini e Elena Santarelli sono una vera rivelazione: ecco la foto 

Cominciamo subito da look di Elena Santarelli che ha deciso di puntare tutto sull'intramontabile colore nero. Si tratta di un tono che puntualmente riesce a diventare ancora di salvezza per chi è alla ricerca di un look da sera impeccabile. La Santarelli sceglie una gonna luminosa a vita alta a cui abbina una camicetta in tessuto molto leggero. Un outfit che ancora una volta si conferma imbattibile e che viene abbinato a un paio di sandali neri molto eleganti. A questo si aggiunge la sua acconciatura con chignon basso estremamente elegante e molto sofisticata. Un look che nel complesso è facilissimo da realizzare e che si conferma un vero asso nella manica.

claudia-gerini
Il look completo di Claudia Gerini e Elena Santarelli. Fonte: Instagram

Claudia Gerini ha deciso invece di sfoggiare un abito in tessuto scintillante e super luminoso. Si tratta infatti di un modello molto aderente con piccoli cristalli che però lasciano in generale il vestito sui toni del nude. Un connubio di colore e tessuto estremamente elegante che non lascia spazio alla banalità. In questo caso l'attrice sceglie un'acconciatura vaporosa e molto semplice che si abbina perfettamente al suo stile. Non resta che lasciarsi ispirare da questi due look e scegliere quello che più amiamo tra quello scelto da Claudia Gerini e quello di Elena Santarelli.

LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni, il vero look del maresciallo Calogiuri nella vita reale: completamente diverso

Lascia un commento