Imma Tataranni, il vero look del maresciallo Calogiuri nella vita reale: completamente diverso

Il maresciallo Calogiuri è uno dei personaggi più amati di Imma Tataranni: ecco com'è l'attore nella vita reale con un look completamente diverso da quello che vediamo in tv. 

Il successo di Imma Tataranni è inarrestabile e anche quest'anno la stagione della serie tv ambientata nella città di Matera sta registrando ascolti incredibili. La storia del sostituto procuratore più famoso della televisione italiana continua e tra i protagonisti principali non poteva mancare quello del maresciallo Calogiuri. Un giovane agente della polizia con cui proprio la Tataranni instaura un legame diverso dagli altri. I due si trovano sin da subito in sintonia tanto da mettere in crisi il matrimonio della dottoressa più temuta della Basilicata.

Alessio Lapice interpreta ormai da anni il maresciallo. Nella serie tv questo personaggio appare per certi versi ingenuo e impacciato nelle questioni di cuore. Diversamente invece è coraggioso e determinato a difendere la legge e a mostrare tutto il suo valore. Un atteggiamento che sin da subito ha incuriosito il pubblico che si chiede come sia l'attore nella realtà. Ecco gli scatti che arrivano dai social che mostrano l'attore nella vita reale in cui appare molto diverso rispetto al set.

Il maresciallo Calogiuri nella realtà: molto diverso dal set di Imma Tataranni 

Alessio Lapice è uno degli attori più amati del cinema e della fiction italiana. Da sempre il suo aspetto nella serie tv ambientata a Matera è quello di un poliziotto coraggioso e anche con un look molto semplice. Capelli corti, zero barba e un fare molto ingenuo lo distinguono dagli altri. Allo stesso tempo questo personaggio riesce a sfoggiare tutto il suo coraggio quando si parla di agire sul campo, ma com'è l'attore nella realtà?

imma-tataranni-3
Alessio Lapice fuori dal set di Imma Tataranni. Fonte: Instagram

In queste foto che appaiono sui social è possibile ammirare tutto il suo stile che è decisamente diverso da ciò che vediamo sul piccolo schermo. Lapice si mostra più in forma che mai con un look tutto da copiare con tanto di accessori che fanno la differenza. In queste foto l'attore è in vacanza per la bella Italia e ha deciso di indossare l'intramontabile cappello, camice estive larghe sfoggiando un look con barba più lunga di quella che vediamo sul set di Imma Tataranni. Nella realtà Calogiuri è dunque molto diverso da ciò che appare sul piccolo schermo. Lo rivedremo cambiato anche nei prossimi episodi della serie? A quanto pare il suo personaggio resterà sempre lo stesso mentre il suo stile nella vita privata è in continua evoluzione.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv, Imma Tataranni asfalta il Grande Fratello: continua il terremoto Rai. I dati

Lascia un commento