Beautiful, anticipazioni 3 ottobre: una scoperta fa rabbrividire Finn

In una settimana ricca di colpi di scena e di novità, la puntata di domani di Beautiful sarà tra le più emozionanti. In particolare, la vicenda principale del momento, quella che riguarda Sheila, una delle più note antagoniste della soap opera americana. 

Si è aperta oggi, lunedì 2 ottobre 2023, una nuova settimana per le trame di Beautiful, amatissima soap opera americana, in onda su Canale 5 ormai sin dal 1994. La soap opera americana più amata e nota d'Italia continua ad appassionare i telespettatori, e le nuove trame sono entusiasmanti ed appassionanti esattamente come trent'anni fa. In particolare, la vicenda principale che sta tenendo incollati al piccolo schermo milioni di appassionati delle soap è quella che vede come antagonista principale Sheila Carter.

La donna ha, infatti, attentato senza volere alla vita del figlio naturale, Finn. La donna voleva, infatti, uccidere Steffy, sua moglie e figlia di Ridge Forrester. Grazie alle cure mediche, Finn si è svegliato, ma ora è ostaggio della madre. In aggiunta, tutti, compresa la moglie Steffy, pensano sia morto. Ridge e Brooke Logan sono, fortunatamente, vicini a un punto di svolta per la trama: hanno, infatti, iniziato a sospettare della guardia carceraria di Sheila, Mike Guthrie. In effetti, quest'ultimo è innamorato della donna e sta collaborando con lei per permetterle di fuggire. Scoprite cosa succederà domani, martedì 3 ottobre, nei paragrafi successivi.

Beautiful: anticipazioni della puntata di domani, martedì 3 ottobre

La puntata inizia esattamente dove si è conclusa quella di oggi: Mike Guthrie è, infatti, sottoposto all'interrogazione di Baker, alla quale sono presenti anche Brooke e Ridge. Sfortunatamente, però, non riusciranno a ricavare ciò che vogliono: Guthrie non si farà scappare nessuna informazione fondamentale. Ridge si recherà, dunque, da Taylor per informarle del buco nell'acqua fatto con l'interrogazione. Nonostante ciò, però, Ridge è convinto che Guthrie sappia qualcosa e, anzi, che sia lui l'uomo che sta aiutando Sheila. I due cercano, dunque, di capire come ottenere altre informazioni. Nel frattempo, inoltre, Steffy inizia a preoccupare suo padre e sua madre, in quanto non risponde al cellulare e non si riesce a contattare. Nella puntata successiva, Taylor farà una scoperta importante.

beautiful anticipazioni
Ken Hanes, interprete di Mike Guthrie.

Intanto, Finn si risveglia dopo essere stato sedato. Il ragazzo cercherà di capirne di più su chi l'ha salvato. Finn pensa, infatti, che sia stata la madre adottiva, Li Finnegan, a portarlo in salvo, e non Sheila. Incalzata dalle domande del figlio, Sheila confessa di aver visto Li morire in un incidente d'auto. Questa notizia sconvolgerà Finn, che soffrirà per la morte della madre adottiva, che ha sempre considerato la sua vera mamma. Inoltre, Finn inizia a sospettare che sia stata proprio Sheila a farle del male, in quanto non crede che Li possa aver consegnato Finn alla sua vera madre, una killer psicopatica.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, vi ricordate la dolce Macy Alexander? Com'è diventata e cosa sta facendo

Lascia un commento