Terra amara, anticipazioni 3 ottobre: Yilmaz torna al centro della storia

Continua la terza stagione di Terra amara, serial televisivo turco amatissimo in Italia. Cosa succederà domani, nel corso della puntata del 3 ottobre. come sempre in onda su Canale 5? Scopritelo insieme a noi.

'Terra amara' continua: la famosissima serie televisiva turca è giunta all'ultima parte della sua terza e penultima stagione. La stagione, che in patria è andata in onda dal 2020 al 2021, è arrivata a un punto decisamente importante. Sono passati, infatti, tre mesi da un colpo di scena che ha completamente rivoluzionato l'andamento della trama. Il protagonista maschile della soap, Yilmaz Akkaya, è, infatti, morto. Dopo aver lottato per stare con Züleyha Altun, la donna che ha sempre amato, ed essere riuscito nella sua impresa, Yilmaz ha avuto un incidente e, dopo alcuni giorni in ospedale, è tragicamente morto.

La morte di Yilmaz continuerà a essere al centro delle trame del serial televisivo, in particolare a causa della sua eredità. Il valore della sua eredità sarà al centro di una vicenda che coinvolgerà, in particolare, Müjgan, ex moglie di Yilmaz, e Züleyha. Una scoperta di Behice, zia di Müjgan, darà, in particolare, il via a questa situazione, che vedrà le due donne amate da Yilmaz di nuovo l'una contro l'altra. L'altra storyline, di grande importanza ai fini dello sviluppo della terza stagione, è quella che riguarderà Demir Yaman. Quest'ultimo, infatti, è incuriosito dal nuovo medico primario dell'ospedale di Çukurova, Ümit Kahraman.

Terra amara: le anticipazioni della puntata di domani, 3 ottobre

Al termine della puntata di oggi, lunedì 2 ottobre 2023, Behice aveva incontrato l'avvocato di Yilmaz, in possesso del suo testamento. Al termine del colloquio, Behice farà una scoperta inaspettata: il legale di Yilmaz, infatti, le rivelerà che l'eredità dell'uomo ammonta a sole 80.000 lire. Una doccia fredda per la donna, dato che quest'ultima pensava valesse addirittura 30 milioni. La zia di Müjgan reagirà malissimo alla notizia, andando su tutte le furie. La nipote, invece, per quanto ci resti male, affronta la situazione con maggiore lucidità: cerca, infatti, di capire perché l'entità dell'eredità sia così scarsa, e pensa a come e dove potrebbero essere finiti i soldi rimanenti.

behice-terra-amara-anticipazioni
Behice, interpretata da Esra Dermancıoğlu.

Intanto, la stessa Müjgan chiede, nel frattempo, a Behice di spostarsi in un albergo più economico. Quest'ultima, però, non ne vuole sapere. Intanto, Mujgan parla con Fikret di quanto scoperto leggendo il testamento dell'uomo. I due, in particolare, parleranno del fatto che Yilmaz aveva, in precedenza, venduto tutte le sue proprietà alla madre di Demir, Hünkâr Yaman. Ricordando che Züleyha ha, ora, preso il suo posto come signora della tenuta, Müjgan valuterà l'ipotesi secondo cui proprio Züleyha è a conoscenza del luogo in cui sono finiti i soldi. Per questo, la donna decide di recarsi dalla nuova signora della tenuta. Scoprirà qualcosa? Lo sapremo soltanto mercoledì.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, com'è Gaffur nella vita reale: completamente diverso dalla soap

Lascia un commento