Condominio, spunta una scritta a penna sul cartello: è davvero esilarante

Il cartello in un condominio viene notato per una scritta bizzarra: ecco la foto che ha stupito i social. 

I cartelli non sono una novità nei luoghi pubblici, ma anche in quelli privati. Il condominio ad esempio è un luogo dove spesso spuntano i cartelli dei condomini e quasi sempre son per avvertire o segnalare problemi di qualsiasi genere. Nell'ultimo periodo proprio i cartelli sono una tendenza che sta appassionando i social network e che si conferma amatissima dagli italiani. Questa volta a sorprendere è il cartello che tratta di un tema molto comune: quello dei bisogni degli animali domestici e in particolare dei cani.

In moltissime città ci sono parchi adibiti proprio per i padroni che in aree ben circoscritte accompagnano i loro animali a fare i loro bisogni. In molte zone però ritorna il problema degli escrementi che vengono ritrovati ovunque e molto spesso anche in luoghi non consoni. La prassi è quella di raccogliere come sempre i bisogni degli animali domestici e riporli nei classici sacchetti della spazzatura. Questo significa che nessun area comune dovrebbe essere invasa da questo genere di problema. A quanto pare però non è quello che succede in questo condominio dove la situazione è ben diversa. Ecco il cartello che è spuntato con tanto di scritta che chiarisce il suo messaggio.

L'irriverente scritta sul cartello per la pulizia del condominio: "Parole sante"

Questo cartello apparso in un condominio ha come tema centrale quello dei bisogni degli animali domestici. I condomini chiedono infatti ai padroni di evitare di lasciare i bisogni dei propri animali nel cortile. Si tratta infatti di uno spazio comune utilizzato da tutti. Questo è il messaggio già chiarissimo che è apparso sulla parete e che potrebbe capitare di trovare in moltissimi palazzi d'Italia.

condominio
Il cartello nel condominio. Fonte: Pagina Instagram Cartelliedintorni

A sorprendere è però una scritta che è apparsa proprio su questo cartello: "Parole sante". Qualcuno ha infatti pensato di rincarare la dose e sottolineare il problema con una conferma che non passa inosservata. Sembra infatti che i condomini soffrano questa condizione di sporcizia che intacca la vita comune e che non potevano fare altro che dare ragione a chi ha deciso di scrivere il cartello. Un ottimo modo per lanciare un messaggio chiaro ed efficace. Il cartello nel cartello diventerà una nuova tendenza? Lo scopriremo molto presto e non resta che continuare a lasciarsi stupire e sorprendere dalle scritte che arrivano da ogni angolo d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Cucciolo di asino vede per la prima volta la mamma: il momento dell'incontro è dolcissimo

Lascia un commento