Roma, ristorante mostra lo scontrino del tavolo che ha speso di più: la cifra è gigantesca

Nella città di Roma un ristoratore ha deciso di pubblicare sui social lo scontrino più alto del suo locale: ecco qual è la cifra del conto finale. 

Roma è una delle mete più amate al mondo e ogni anno sono tantissimi i viaggiatori che decidono di visitare la città eterna. Tra bellezze a cielo aperto, musei famosi in tutto il mondo e luoghi tutti da scoprire ogni angolo della città riesce ad affascinare i viaggiatori. Non manca però la lunga tradizione culinaria che si fonda su piatti celebri in tutto il mondo e che in tanti fanno a gara per assaggiare. Qui è possibile scoprire i sapori dell'antica tradizione romana che si fonda su piatti di pasta fatta a mano e pietanze uniche.

Questa volta però è uno scontrino ad attirare l'attenzione sui social. Negli ultimi mesi si è infatti diffusa una tendenza tra gli italiani e cioè quella di mostrare lo scontrino di un pranzo, una cena, una colazione o un aperitivo. Un'usanza che spesso hanno i clienti, ma che questa volta ha deciso di pubblicare un ristoratore sul profilo social del suo locale. Ecco qual è il tavolo che ha speso di più nella storia di questo locale con tanto di scontrino in bella mostra.

Lo scontrino esagerato per una cena a Roma: ristoratore mostra quale tavolo ha speso di più

Il video comparso su Tik Tok mostra un ristoratore a Roma che svela qual è il tavolo che ha speso di più nella storia del suo locale. Si tratta di sei ragazzi della Bulgaria, tre coppie che erano in visita nella meravigliosa Capitale italiana. "Hanno fatto una cena regale" spiega il ristoratore elencando cosa era presente nel loro ordine. Crudi di mare, caviale, primi piatti con aragosta facevano parte delle ordinazioni, ma non solo. A far salire il prezzo dello scontrino erano le bottiglie costose di champagne che hanno deciso di bere per accompagnare il loro pasto a base di pesce.

@laboccadiromaprati

Quale tavolo ha speso di più nel nostro ristorante? Oggi il nostro chef ti svela lo scontrino più alto mai registrato a La Bocca di Roma.🌟 @ristomedia.it #scontrino #cena #cenadilusso #roma

♬ suono originale - La Bocca di Roma

Il totale dello scontrino più alto di sempre di questo ristorante è di 3.275 euro. Una cifra decisamente esagerata per una cena per sei persone che però se viene paragonata ai piatti ordinati acquista un valore diverso. Sembra proprio che la classica tendenza dei clienti di mostrare lo scontrino dopo aver consumato sia invertita da quella dei ristoratori. In questo caso lo scontrino più lato del locale è decisamente esorbitante.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, cittadina mostra scontrino di dieci anni fa: "Quanto pagai per due cappuccini e quanto pago oggi al bar"

Lascia un commento