Beautiful, anticipazioni 30 settembre: Brooke e Ridge vicini alla verità

Beautiful continua anche domani: ecco le anticipazioni della puntata di sabato 30 settembre. Come finiranno la settimana e il mese di settembre per i protagonisti della soap americana? Si attendono sorprese importanti? Ecco tutte le novità.

Domani sarà l'ultimo giorno del mese di settembre. Oltre a chiudere il mese, questo chiuderà anche una settimana davvero ricca di colpi di scena e di emozioni per le puntate di Beautiful, amatissima soap opera americana. La serie, ormai giunta alla sua trentaseiesima stagione in patria, continua a emozionare e ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo.

L'Italia non è, ovviamente, da meno, anzi: insieme agli Stati Uniti è, probabilmente, il Paese dove questa serie è maggiormente apprezzata e seguita. Le puntate trasmesse nel corso di questa settimana hanno tenuto incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. La storyline più importante del momento è, naturalmente, quella della ricerca di Sheila, che attualmente è nascosta insieme al figlio, Finn, che tiene in ostaggio. Domani, però, qualcosa inizierà finalmente a muoversi: scoprite tutto nei prossimi paragrafi.

Beautiful: le anticipazioni della puntata di domani, sabato 30 settembre

Brooke e Ridge sono vicinissimi a un punto di svolta: i due sospettano, infatti, che la guardia carceraria Mike Guthrie, il quale ha già avuto dei trascorsi con Sheila, abbia aiutato e stia aiutando la donna nel suo tentativo di fuga. Per questo motivo, convocheranno Baker, al fine di comunicargli i loro sospetti e di trovare il modo di scoprire qualcosa in più sul luogo del nascondiglio di Sheila e sul rapporto che la lega a Guthrie. Dopo aver convocato Baker, e deciso come procedere successivamente, Brooke e Ridge condivideranno i loro sospetti con Hope e Liam.

beautiful anticipazioni
Liam Spencer, interpretato da Scott Clifton.

Intanto, Finn continuerà a cercare un modo per fuggire dal nascondiglio. Dopo aver tentato in tutti i modi di fuggire da solo, senza riuscirci, cercherà supporto da Mike Guthrie. Il figlio di Sheila cercherà di appellarsi, in effetti, al suo buonsenso e al suo lavoro da guardia carceraria: come tale, in effetti, Mike dovrebbe cercare di lavorare per la giustizia. Nella puntata di lunedì si scoprirà, però, che Mike non avrà alcuna intenzione di dare una mano a Finn, anche dopo che quest'ultimo è stato sedato dalla madre.  Nonostante Finn garantisca a Guthrie che, qualora quest'ultimo lo aiutasse, una volta tornato, il ragazzo lo difenderebbe e lo aiuterebbe a non ricevere accuse legali gravi, Mike rifiuterà di aiutarlo, in quanto pazzamente innamorato di Sheila. Mike, però, non sa ancora che Brooke e Ridge nutrono dei sospetti nei suoi confronti, e questo potrebbe cambiare le carte in tavola.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni venerdì 29 settembre: Rosa non è felice come vorrebbe

Lascia un commento