Michelle Hunziker, l'acconciatura ideale anche con capelli sporchi: chic e stilosa

La conduttrice Michelle Hunziker ha sfoggiato un look da sogno che ancora una volta stupisce i suoi fan: ecco la soluzione ai capelli sporchi per realizzare un'acconciatura unica. 

Michelle Hunziker è tra le personalità più amate del mondo della televisione italiana e in tantissimi attendono il suo ritorno sul piccolo schermo. Come sempre la conduttrice è molto attiva sui social network e non solo per quanto riguarda i suoi programmi. La Hunziker infatti adora dare consigli di bellezza ai suoi follower tra make-up, benessere del corpo e consigli su come prendersi cura della propria persona. Come sempre però non mancano i suoi look super eleganti e pronti a lasciare il segno.

La Hunziker questa volta non punta solo suo suo abito tutto da ammirare, ma anche sulla sua acconciatura. I capelli sono un bigliettino da visita importante per qualsiasi occasioni. Molto gettonate sono le acconciature da giorno che garantiscono grande comodità, ma anche quelle da sera con capelli vaporosi e curati nei minimi dettagli. Cosa succede se invece i capelli sono sporchi? Ecco la soluzione perfetta e lo scatto di Michelle Hunziker che è pronto a ispirare tutti i suoi fan.

Acconciatura ideale con capelli sporchi: Michelle Hunziker lascia ancora il segno

In questi scatti è possibile ammirare il look di Michelle Hunziker che come sempre è impeccabile. La conduttrice ha deciso infatti di sfoggiare un outfit da sogno con uno chignon davvero unico e incredibile. A stupire è la sua acconciatura con capelli corti che in realtà appare perfetta. Si tratta di un metodo infallibile per rendere unica qualsiasi occasione. I capelli sporchi possono spesso essere un problema e in questo caso sarà possibile correre ai ripari con un look impeccabile, elegante e ovviamente super comodo.

michelle-hunziker-9
Il look di Michelle Hunziker è una vera garanzia. Fonte: Instagram

Michelle ancora una volta è in grado di stupire e di certo anche il suo abito animalier non passa inosservato. Questo stile si addice a una serata importante e garantisce anche grande stile. L'acconciatura con capelli sporchi resta dunque una vera garanzia per chi ha poco tempo, ma desidera sfoggiare un look impeccabile. Da non dimenticare è ovviamente il make-up che proprio in questo caso fa la differenza. Con un trucco che illumina e definisce qualsiasi occasione sarà unica. Non resta che copiare l'acconciatura della Hunziker che si addice perfettamente a chi ha la chioma lunga e anche a chi ha capelli corti come nel suo caso.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini in dolce attesa: look elegante e comodo tutto da copiare

Lascia un commento