Federica Pellegrini in dolce attesa: look elegante e comodo tutto da copiare

La campionessa Federica Pellegrini ha indossato un look davvero unico: ecco il modo migliore per essere eleganti e restare sempre comodi. 

Federica Pellegrini è tra le personalità più amate in assoluto del mondo dello sport e anche del mondo dello spettacolo italiano. Questa volta a sorprendere non è una delle sue imprese in vasca, ma proprio il suo look. Solo qualche settimana fa la campionessa ha annunciato la sua gravidanza insieme al marito Matteo Giunta. I due sono una delle coppie più amate dei social network e sono tantissimi i fan che continuano a seguirli.

Questa volta è la Pellegrini a lasciare il segno e lo fa con il suo outfit. Federica è da sempre amatissima per la sua eleganza che si distingue come sempre grazie a capi in tessuti eleganti e anche comodi. Molto spesso unire questi due aspetti in un solo look sembra un'impresa impossibile. Il rischi della banalità è infatti dietro l'angolo, ma come sempre l'outfit della Pellegrini è ideale per ispirare chiunque a realizzare un look semplicemente unico. 

Il look di Federica Pellegrini elegante e comodo: perfetto per chiunque

Guardando questo scatto è possibile cogliere tutta l'eleganza del look di Federica Pellegrini che ancora una volta è pronta a stupire. La sua tuta nera in tessuto leggero e molto elegante è la soluzione ideale per sfoggiare un outfit che unica eleganza e comodità. Lo scollo a cuore del modello è accompagnato da un mono spalla che non passa mai di moda e che è leggermente arricciato. A questo si aggiunge un fiocco che mette in luce il punto vita e nel caso della campionessa il dolcissimo pancione che sta per spuntare. Impossibile però non notare le sue scarpe. Proprio in questo dettaglio risiede il segreto dell'ex nuotatrice che si distingue dagli atri.

federica-pellegrini-3
Il look di Federica Pellegrini tra eleganza e comodità. Fonte: Instgaram

La Pellegrini indossa un paio di scarpe basse nere a punta che riescono a donare grande eleganza al suo stile. Un modello che si adatta perfettamente alla tuta che indossa e ai pantaloni che scendono larghi senza fasciare la caviglia. A rendere ancora più incredibile il suo stile c'è un'acconciatura super chic, l'immancabile coda bassa. Con questo look la Pellegrini ha la certezza di lasciare il segno, ma soprattutto di ispirare i suoi follower con uno stile ancora una volta impeccabile. Non resta che lasciarsi conquistare da questo outfit e aggiungere ovviamente accessori che rispecchiano la nostra personalità. Il segreto per rendere qualsiasi look personalizzato è proprio questo.

LEGGI ANCHE>>>>Mare Fuori, Matteo Paolillo e Maria Esposito insieme a Parigi: ecco le foto

Lascia un commento