Doc nelle tue mani 3, Luca Argentero in diretta dal set: ecco come girano le scene in ospedale

Luca Argentero svela i retroscena direttamente dal set di Doc nelle tue mani: ecco gli scatti inediti di come vengono girate le scene in ospedale. 

La nuova stagione di Doc nelle tue mani arriverà a gennaio 2024 su Rai 1 in prima serata. Luca Argentero è pronto a vestire di nuovo i panni di Andrea Fanti che ritroveremo primario del Policlinico Ambrosiano. Non mancano i medici storici della serie che ancora una volta saranno in grado di conquistare il cuore del pubblico. Tra le nuove leve dell'ospedale c'è Federico Lentini, interpretato da Giacomo Giorgio. L'attore è la novità più attesa del cast della serie e in tantissimi sono curiosi di vederlo nei panni di medico per la prima volte nella sua carriera.

Come sempre sui social il pubblico è a caccia di spoiler e questa volta è proprio Luca Argentero a offrire un assaggio della terza stagione su un piatto d'argento. L'attore infatti ha deciso di avviare una diretta Instagram in cui mostra tutti i passaggi che avvengono sul set per girare le scene. Ecco gli scatti che lasciano il segno e che mostrano il dietro le quinte del policlinico ambrosiano di Milano. Una curiosità è che proprio l'ospedale non si trova a Milano, ma in realtà il set è a Roma.

Luca Argentero in diretta dal set di Doc nelle tue mani: ecco gli scatti inediti di una scena

La diretta Instagram di Luca Argentero comincia con il saluto a Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon che si preparano a girare. L'attore posiziona il telefono fuori da una stanza e mostra come avvengono le riprese. Dopo il classico "Azione" gridato dal regista proprio Fanti e la dottoressa Giordano entrano in una stanza con fare spedito. Qui si terrà una scena insieme a Pierpaolo Spollon. Una volta usciti dalla stanza Argentero mostra una sala in cui si seguono le varie scene che vengono girate. In questo schermo il regista cattura ogni attimo della scena e soprattutto segue tutti i dettagli delle riprese. Subito dopo non manca il colpo di scena.

doc-nelle-tue-mani
Gli scatti sul set di Doc nelle tue mani 3. Fonte: diretta Instagram di Luca Argentero

A pochissimi metri di distanza c'è Giacomo Giorgio che comincia un'altra scena che andrà montata proprio insieme alle altre. Un gioco di squadra che ruota intorno a un'organizzazione complessa che il pubblico non vede quasi mai. Lo spoiler dietro le quinte di Doc nelle tue mani 3 è ciò che serviva per aumentare l'attenzione sulla serie tv che il pubblico attende con ansia proprio all'inizio del nuovo anno. Non resta che continuare a seguire le anticipazioni degli attori dal set della serie targata Lux Vide.

LEGGI ANCHE>>>Rai Fiction, è in arrivo Corpo Libero: la serie sulla ginnastica artistica tra sport e mistero

Lascia un commento