Un Posto al Sole, anticipazioni 27 settembre: un'altra grana per Roberto

La soap opera italiana più longeva e amata di sempre continua: cosa succederà, domani, a Palazzo Palladini? Scopritelo con le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole di domani, mercoledì 27 settembre.

La soap opera italiana per eccellenza è Un Posto al Sole. Nessun'altra serie televisiva quotidiana è, almeno sinora, riuscita ad appassionare per così tanto tempo i telespettatori del nostro Paese, e a farsi seguire ancora con tanta passione. Il Paradiso delle Signore, soap più recente di Rai 1, è sicuramente la soap più amata degli ultimi anni, ma potrebbe volerci ancora tempo perché possa occupare uno spazio simile nel cuore del telespettatori italiani, dato che Un Posto al Sole è in onda da quasi 27 anni.

In attesa del ventisettesimo anniversario, che cadrà il prossimo 21 ottobre, sta per concludersi una delle storie che più hanno appassionato i telespettatori negli ultimi mesi: quella del tranello che Lara Martinelli ha teso a Roberto Ferri, per conquistare il suo cuore definitivamente. Fortunatamente, Ferri, anche e soprattutto grazie all'aiuto di Marina Giordano, è riuscito a smascherare Lara, e a farle confessare che il figlio Tommaso non fosse, in realtà, suo. Nonostante ciò, però, Roberto si è affezionato a Tommaso, e ha intenzione di tenerlo. LA vera madre di Tommaso, Ida, l'ha, però, portato via. Fortunatamente, Roberto lo ritroverà tra questa sera e domani, e potrà finalmente stringerlo tra le braccia. Sta, però, per arrivare un'altra grana: la madre stessa, Ida. Scoprite tutto nelle anticipazioni delle puntate di domani, mercoledì 27 settembre 2023.

Un Posto al Sole: le anticipazioni delle puntate di domani, mercoledì 27 settembre

Finalmente, il piccolo Tommaso è stato ritrovato. La storia che ha tenuto sulle spine milioni di telespettatori sembra essersi conclusa, e al meglio: Lara Martinelli, infatti, si convincerà ad andarsene e ad abbandonare per sempre le sue mire su Roberto Ferri, e quest'ultimo potrà vivere in pace con il bambino che considera un figlio, pur non essendolo, e con la sua amata Marina Giordano. E...con Ida, la vera madre di Tommaso, che non è disposta a sparire dalla vita del figlio. Adesso, Roberto e Marina dovranno capire come fare per evitare che si creino altri problemi. Naturalmente, Marina mostrerà un'enorme diffidenza nei confronti di Ida, e Roberto si troverà al centro di un'altra questione spinosa. I problemi non saranno mai destinati a finire?

un posto al sole anticipazioni tv
Raffaele Giordano, interpretato da Patrizio Rispo.

Intanto, Raffaele vuole partire, e ha intenzione di nominare Rosa come custode temporanea del palazzo. Otello non sarà d'accordo con la scelta del portiere, e cercherà di opporsi alla decisione. Raffaele, però, troverà una soluzione impensata. Continua, infine, l'insofferenza di Guido: quest'ultimo non tollera più Bice, ed è contrario all'amicizia tra lei e la moglie Mariella. Riuscirà ad allontanarle? Lo scoprirete nella prossima puntata.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni 27 settembre: Taylor fa un incontro importante e inaspettato

Lascia un commento