Beautiful, anticipazioni 27 settembre: Taylor fa un incontro importante e inaspettato

Le anticipazioni tv della puntata di domani di Beautiful, celeberrima soap opera americana, in onda sin dal 1990 in Italia. Cosa succederà ai protagonisti della serie televisiva? Scopritelo con noi.

Beautiful continua con le sue interessanti storie, ricche di passione e di colpi di scena. La soap opera per eccellenza di Canale 5, che in Italia è in onda dal 1990, e in America addirittura dal 1987, ha, ormai, superato le 8.000 puntate da un pezzo, ma è sempre capace di rinnovarsi e di appassionare milioni di telespettatori. Uno dei motivi dietro al successo di questa soap è il merito degli autori di saper rendere interessanti tutti i protagonisti, nuovi e vecchi.

I due personaggi più amati di sempre della soap, e cioè Ridge Forrester e Brooke Logan, sono di nuovo al centro di una storyline importante, ora che sono tornati insieme. Allo stesso modo, però, anche alcuni protagonisti più giovani e che si sono uniti più o meno recentemente al cast ufficiale della serie, come Finn, sono protagonisti di storie interessanti e piene di colpi di scena. A proposito dei protagonisti appena citati, vediamo cosa succederà a tutti e tre nel corso della puntata di domani, mercoledì 27 settembre 2023.

Beautiful, le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 27 settembre

Come tutti sanno, Brooke e Ridge sono tornati insieme per l'ennesima volta. Chi soffre di più per questo ritrovato amore sono, naturalmente, Taylor, l'altra componente dell'ormai storico triangolo amoroso, e Deacon, padre della figlia di Brooke, Hope, e che mai ha completamente dimenticato la madre di sua figlia. Tra i due nascerà un rapporto di stima e quasi di amicizia, che vedrà nel loro fastidio reciproco per il continuo lasciarsi e tornare insieme delle due persone amate, che ha da sempre caratterizzato la storia d'amore tra Ridge e Brooke, un punto di collegamento molto forte.

beautiful anticipazioni tv
La crudele Sheila Carter, interpretata da Kimberlin Brown.

Questa amicizia, però, potrebbe avere uno sviluppo importante e inaspettato: Deacon, infatti, a un certo punto menzionerà Sheila, spinto dalla stessa Taylor a parlare. Che questo possa condurre a sviluppi importanti nella storyline che vede protagonisti la killer psicopatica e suo figlio Finn, creduto morto da tutti, ma in realtà preso in ostaggio dalla stessa madre? Taylor non riuscirà, però, almeno nella puntata di domani, ad avere informazioni importanti su Sheila, eccetto il fatto che tra lei e Deacon è finita.

Intanto, Donna Logan e Quinn Fuller litigheranno per argomenti riguardanti la Forrester Creations. Come è noto, inoltre, Quinn è la ex moglie di Eric Forrester, e Donna è la attuale compagna: questo litigio può essere influenzato anche dall'astio tra le due donne? In ogni caso, il litigio verrà sospeso appena arriverà Carter, nuovo compagno di Quinn. Aspettatevi, però, altri bisticci. Infine, comunque, i tentativi di fuga di Finn non vanno a buon fine, e tra lui e la madre ci sarà l'ennesimo, accesissimo confronto. Per sapere cosa succederà tra i due, dovrete aspettare un altro giorno.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, anticipazioni settimana prossima: due incontri importanti per Demir

Lascia un commento