Ibiza, influencer mostra la spiaggia e trova qualcosa di assurdo: "Qui si paga 1000 euro a notte"

Piero Armenti è a Ibiza e mostra tutta la verità su una spiaggia: ecco quanto costa una notte qui e soprattutto cosa ha trovato. 

Sui social i luoghi di vacanza più famosi al mondo vengono spesso visitati da influencer che mostrano foto e video delle loro esperienze. Anche Ibiza è tra le mete più gettonate in assoluto e non mancano video spettacolari della movida e del fascino delle acque turchesi che attirano migliaia di viaggiatori ogni anno. In particolare sono tantissimi gli italiani più o meno noti che si trasferiscono sull'isola che fa parte delle Baleari spagnole per trascorrere le vacanze.

Cosa accade però a settembre? Questa volta è Piero Armenti a far luce su una delle spiagge più famose dell'isola e soprattutto a mostrare per come è davvero. In questo periodo a quanto pare Ibiza è molto diversa da ciò che appare sui social network. A causa delle condizioni meteo infatti le spiagge non sono poi così paradisiache. Ecco la reazione di Piero Armenti davanti a una delle spiagge più famose dell'isola spagnola.

Piero Armenti a Ibiza a settembre, la sua reazione è incredibile: "Molto meglio Salerno"

Piero Armenti è uno degli influencer e imprenditori più famosi d'Italia. Con il suo viaggio a New York che è poi diventata la sua casa, ha conquistato milioni di follower. Armenti è ritornato recentemente nella sua amatissima Salerno per rincontrare famiglia e amici. Questa volta però il suo viaggio in Europa continua a Ibiza, famosa meta spagnola amatissima dagli italiani che non vedono l'ora di postare le foto del paradiso sui social network. Cosa avrà trovato Armenti al suo arrivo? Ecco il video che svela tutta la verità sul suo viaggio a Ibiza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Armenti (@pieroarmenti)

L'isola di Ibiza ha accolto Piero Armenti e a quanto pare l'impatto per l'imprenditore non è stato così positivo. Purtroppo le alghe hanno invaso la spiaggia dell'isola e le cattive condizioni metereologiche di certo non sono di grande aiuto. Una curiosità è che in questo particolare punto dell'isola i turisti spendono anche 1000 euro per notte per un soggiorno. Armenti afferma infatti di preferire di gran lunga la spiaggia della sua Salerno a cui mancano i famosi divanetti in cui rilassarsi che invece caratterizzano una delle spiagge più famose dell'isola delle Baleari. Qualcuno commenta sui social che in realtà sono altre le spiagge più suggestive di Ibiza e che bisogna girare molto oltre quelle più famose. Non resta che raggiungere una delle mete più gettonate dagli italiani e soprattutto scoprire le sue bellezze oltre le spiagge della movida più famose.

LEGGI ANCHE>>>Campania, l'isola più elegante del golfo di Napoli incanta Elena Santarelli: la fuga perfetta

Lascia un commento