Campania, l'isola più elegante del golfo di Napoli incanta Elena Santarelli: la fuga perfetta

Tra le isole più belle in Campania Elena Santarelli ha scelto una meta ideale per il mese di settembre: ecco dove si trova la conduttrice. 

La Campania è una delle regioni più affascinanti d'Italia e sono tantissimi i turisti che ogni anno decidono di rilassarsi nelle sue mete più famose. In estate i viaggiatori preferiscono le località di mare come le isole del Golfo di Napoli o la celebre Costiera Amalfitana. Non mancano però luoghi totalmente immersi nella natura in montagna e ovviamente città tutte da visitare con vere esplosioni artistiche come nel caso di Napoli. Questa volta però a stupire è il viaggio di Elena Santarelli, una perfetta fuga di settembre in uno dei luoghi più belli della Campania.

Tra i luoghi più affascinanti della Campania l'isola di Capri è amatissimi anche dai turisti che arrivano dall'estero. Elena Santarelli ha scelto proprio questa meta per la sua fuga d'amore all'inizio del mese di settembre. La bella stagione infatti consente di viaggiare alla scoperta di luoghi unici anche in questo periodo. Ecco perché scegliere proprio l'elegante isola di Capri per un soggiorno ricco di relax, natura e grande fascino tutto da scoprire.

Tutto il fascino dell'isola di Capri in Campania: il luogo perfetto per una fuga da sogno

L'isola di Capri è tra i luoghi più affascinanti della Campania e ogni anno sono tantissimi i viaggiatori che arrivano da ogni angolo del mondo per visitarla. Il fascino dell'isola comincia nel centro storico che è espressione di eleganza e mondanità. Qui si radunano infatti locali famosi con vista mozzafiato e negozi caratteristici tutti da visitare nelle vie del centro. Questa volta a fare luce su uno dei luoghi più belli d'Italia è Elena Santarelli che ha deciso di condividere gli scatti della sua fuga d'amore sull'isola insieme alla sua metà.

campania
Elena Santarelli e suo marito in vacanza sull'isola di Capri in Campania. Fonte: Instagram

La conduttrice mostra tutta la bellezza die due mondi che caratterizzano l'isola delle meraviglie e tra le più eleganti d'Italia. Il primo è quello del centro storico, del buon cibo e della movida caprese che affascina chiunque con la sua bellezza. Il secondo è invece quello della natura incontaminata che circonda l'isola. La bellezza dei Faraglioni e del mare che abbraccia le coste di Capri è una delle caratteristiche principali di questo luogo ed è possibile ammirarlo da diversi punti panoramici totalmente circondati dalla natura. Capri si dimostra dunque il luogo ideale per una vacanza da sogno anche a settembre e durante tutto l'autunno. Un luogo unico in cui rilassarsi e lasciar andare la routine quotidiana.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, Ivan Silvestrini in lacrime per l'addio di un personaggio: il video svela chi è

Lascia un commento