La Milano Fashion Week è iniziata e il look di Serena Rossi ha già conquistato tutti: ecco il fascino tutto nuovo dell'attrice.
Serena Rossi è tra le attrici più amate d'Italia e anche quest'anno è pronta a stupire alla Milano Fashion Week 2023. L'evento che parte oggi 19 settembre si concluderà lunedì 25 settembre e come sempre si svolgerà nella magnifica città di Milano. Passerelle, nuove tendenze, volti noti del mondo dello spettacolo e della moda animeranno la città in un'atmosfera come sempre meravigliosa. La moda incontra il cinema, la musica e lo spettacolo attraverso i suoi protagonisti che assisteranno al lancio delle nuove tendenze.
L'attrice Serena Rossi non poteva mancare in passerella e il suo look è una vera e propria rivelazione. Eleganza è la parola d'ordine che distingue la protagonista di Mina Settembre e che spesso indossa look memorabili, ma soprattutto facilissimi da copiare. Ecco tutto il fascino della Rossi con un abito da sogno arricchito da dettagli unici e da un'acconciatura super vaporosa. Il risultato è un look tutto nuovo e molto diverso da come spesso appare sul piccolo schermo.
Tutto il fascino di Serena Rossi alla Milano Fashion Week 2023: ecco gli scatti dal suo profilo social
Le nuove tendenze sono all'ordine del giorno alla Milano Fashion Week che anche quest'anno ha l'obiettivo di stupire chi la vivrà da vicino e anche chi seguirà le sfilate dai social network. La testimonianza dei personaggi noti del mondo dello spettacolo italiano è infatti seguitissima e sono tanti i debutti attesi in passerella. Serena Rossi ha deciso di sfoggiare in look da sogno sui toni del rosa con un abito semplicemente unico. Eleganza e raffinatezza si incontrano in questo look che esprimono grande luminosità. L'abito della Rossi è lungo con spalline sottili e una linea estremamente semplice.

Un modello con gonna lunghissima e morbida che però mette in mostra il suo punto vita. A stupire sono ovviamente i dettagli di questo stile. Si tratta infatti di un total look completamente tono su tono che premia i colori del rosa. Sull'abito la Rossi abbina una classica stola copri spalle molto elegante con maniche lunghe e uno stile che fa la differenza. Anche la sua acconciatura lascia il segno con capelli vaporosi e sciolti abbinati a un make-up super luminoso. La Milano Fashion Week per Serena Rossi si apre dunque alla grande con un outfit da sogno che mostra lo stile sempre in evoluzione dell'attrice. Non resta che continuare a seguire l'arrivo dei vip in passerella con i loro look estremamente alla moda e ovviamente creati sulle nuove tendenze tutte da scoprire.
LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, come creare il look per un'occasione importante: la lezione di stile