Bella Poarch, ecco Crush: la nuova hit della tiktoker

Bella Poarch, una delle tiktoker e influencer più seguita al mondo, ha appena rilasciato la sua ultima canzone, Crush. Insieme a lei, c’è Lauv.

Crush: il nuovo singolo di Bella Poarch

La canzone "Crush" di Bella Poarch e Lauv esplora l'eccitazione e l'incertezza di sviluppare sentimenti per qualcuno. Il testo prevede una riluttanza ad esprimere pienamente queste emozioni, temendo che dire troppo o innamorarsi possa mettere a repentaglio il brivido che provano nelle prime fasi di una cotta.

La prima strofa descrive l'esitazione e il nervosismo della cantante quando si tratta di avvicinarsi alla persona che le piace. Godono dell'attenzione e della comunicazione, ma sono anche consapevoli della vulnerabilità che ciò comporta. Nonostante le loro paure, ammettono di apprezzare la sensazione.

Il ritornello riflette il dilemma affrontato dalla cantante. Si chiedono perché dovrebbero innamorarsi quando l'eccitazione di una cotta e l'attrazione fisica sono così piacevoli. La frase "Perché dovremmo innamorarci quando è così bello toccarlo?" sottolinea l'idea che potrebbero accontentarsi del brivido del momento piuttosto che rischiare un coinvolgimento emotivo più profondo.

La seconda strofa introduce l'idea di guardare un reality show chiamato "Love Island" come metafora del loro legame. Se fossero concorrenti dello show, la cantante regalerebbe alla sua cotta una rosa che simboleggia un legame romantico. Tuttavia, sottolineano anche il loro piacere per lo stato attuale, esprimendo il desiderio di mantenere le cose leggere e non impegnative.

Nel complesso, "Crush" cattura l'eccitazione, le esitazioni e la riluttanza a impegnarsi che possono accompagnare le prime fasi dello sviluppo di forti sentimenti per qualcuno. Esplora il piacere del brivido di una cotta e solleva dubbi sulla necessità di un coinvolgimento emotivo più profondo.

Chi è la tiktoker

Ormai hai sentito parlare della star di Internet e cantante Bella Poarch. Sebbene avesse già ottenuto un ampio seguito dal suo primo video virale, l'artista emergente ha guadagnato più fan quando ha pubblicato il suo primo singolo, "Build a B*tch".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella Poarch (@bellapoarch)

Da quel momento in poi, Poarch ha continuato a dedicarsi alla musica, pubblicando singoli e interessanti video musicali che raccontano la sua storia. Poarch ha avuto una evoluzione interessante, sia nella sua carriera che nella vita, ed è stata aperta riguardo alle sue esperienze.

Bella Poarch ha pubblicato il suo primo TikTok nell'aprile 2020, ma è diventata famosa solo nell'agosto 2020. Il suo primo video la mostrava seduta sul letto con controller e cuffie, mentre aveva una conversazione con altri giocatori che si insultavano a vicenda. La didascalia dice: "Giocare online per la prima volta è come...".

Il video responsabile della  sua improvvisa popolarità è stato "M to the B" di  Bella Poarch di Millie B con sincronizzazione labiale, che ha pubblicato il 17 agosto 2020. Quel video è rimasto in cima come il TikTok più visto mai creato, con oltre 53,5 milioni di Mi piace e oltre 649,9 milioni di visualizzazioni.

Usa il suo status di influencer sui social media per promuovere contenuti sponsorizzati. Per ogni TikTok sponsorizzato, riceve circa $ 30.000 e i suoi post Instagram sponsorizzati generano tra $ 13.000 e $ 23.000 ciascuno.

LEGGI ANCHE>>> Beatles, l'ex star mette in vendita i biglietti a un prezzo incredibile

Lascia un commento