La conduttrice Diletta Leotta è pronta per una nuova stagione da record: ecco il suo look completo tutto da copiare.
Diletta Leotta è pronta a ripartire dopo aver dato alla luce la sua piccola bambina nata dall'amore con Loris Karius. La coppia ha realizzato il sogno di essere genitori e la conduttrice ha condiviso spesso in questi mesi alcuni momenti della sua gravidanza. Questa volta in occasione del suo ritorno in campo Diletta ha scelto di mostrare un look super sportivo tutto da copiare. Ecco il modo ideale per rendere unico qualsiasi outfit e stupire anche nelle occasioni da giorno.
Il look di Diletta Leotta è una vera e propria garanzia soprattutto per chi ama alla follia il mondo della moda. La conduttrice, da poco diventata mamma, ritorna alla guida delle partite di calcio. Un campionato che ancora una volta la vedrà protagonista e che riparte proprio dal derby di Milano. Tutto è pronto per il debutto delle due squadre e anche per il ritorno della Leotta che ancora una volta lascia tutti a bocca aperta.
Il look di Diletta Leotta è una vera garanzia: ecco gli scatti del suo outfit
Un ritorno esplosivo quello di Diletta Leotta che ancora una volta è protagonista del mondo dello sport. Per il suo arrivo la conduttrice ha deciso di indossare un classico jeans ideale per le occasioni da giorno e non solo. Abbinato c'è un top corto bianco che è il vero protagonista di questo look. In vita non manca una fascia che richiama il top e che spunta dai pantaloni. Un outfit decisamente sportivo che difficilmente potrà essere dimenticato dai fan.

L'accessorio che però non può mai mancare nel look di Diletta sono ovviamente le scarpe. Un sandalo aperto con tacco non troppo alto è ciò che serve per lasciare il segno in un look del genere che così diventa perfetto. Ancora una volta Diletta si conferma imbattibile con i suoi outfit da urlo e in grado di rendere unico qualsiasi look. Non resta che attendere il suo debutto in campo, attesissimo negli ultimi mesi. A stupire è come sempre anche la sua acconciatura in questo caso con onde piatte e super bionde. Un make-up semplice e luminoso è ciò che serve per ricreare la luce giusta anche durante la giornata. La Leotta è dunque pronta per vivere al meglio il prossimo anno e seguire a bordo campo tutta la stagione calcistica italiana di cui ancora una volta sarà protagonista.
LEGGI ANCHE>>>>Michelle Hunziker, idea geniale per il look d'autunno: comodo e super elegante