A cosa servono i polsini durante la skin care? Ecco la nuova invenzione di Cristina Fogazzi che rivoluziona la routine legata alla cura del viso.
La paladina della skin care sui social è indubbiamente Cristina Fogazzi che in tantissimi conoscono con il nome di L'Estetista Cinica. L'imprenditrice ogni giorno arriva sui social con i suoi consigli legati al benessere del corpo e della pelle senza dimenticare il make-up. Sono tantissimi i follower che puntualmente seguono i suoi consigli legati a qualsiasi periodo dell'anno e ovviamente anche ai cambiamenti di stagione. Come sempre non mancano le regole legate alla pelle come quella di struccarsi ogni sera senza mai fare eccezione o quella di non affidarsi a metodi improvvisati per curarla al meglio.
Ogni consiglio promosso dalla Fogazzi è volto a chiunque e non solo a chi usa i suoi prodotti. Questa volta però a stupire sono due strumenti mai visti prima in commercio che l'imprenditrice ha deciso di lanciare catturando l'attenzione di tutti. Famosa è ormai la fascia che si utilizza per la detersione del viso e che evita il contatto dei prodotti e dell'acqua con i capelli. Uno strumento che in tantissimi utilizzano ogni giorno e che viene spesso adoperato anche per la realizzazione del make-up. Arrivano però anche i polsini per rendere ancora più confortevole il momento della skin care che è una coccola incredibile da donare alla pelle del viso.
I polsini di Cristina Fogazzi sono la rivoluzione della cura della pelle: cosa sono e a cosa servono
Abbinata alla classica fascia da mettere tra i capelli prima di lavare il viso e applicare sieri, creme, maschere e altri prodotti per la pelle, Cristina Fogazzi ha inventato i polsini. Si tratta di due polsini in tessuto che renderanno la skin care ancora più comoda e senza imprevisti. Di solito quando si usano prodotti con acqua o quando bisogna risciacquare il viso dopo una maschera i liquidi tendono ad andare verso i polsi rendendo fastidioso un momento che invece è una vera e propria coccola.

I polsini della Fogazzi non fanno altro che rendere questa pratica molto più comoda assorbendo interamente l'acqua non lasciandola scorrere lungo il corpo. Una vera e propria idea geniale che abbinata all'utilizzo della fascia per capelli riesce a garantire una skin care sempre piacevole e soprattutto comodissima. Anche questa volta l'Estetista Cinica è riuscita a fare colpo sui suoi follower con l'ennesimo consiglio tutto da seguire per curare la pelle del viso e del corpo al meglio.
LEGGI ANCHE>>>Venezia 80, il look più atteso è quello di Federico Fashion Style: guardate questo dettaglio