Instagram, Lil Pump segue l'influencer italiana: "Guardate cosa mi ha scritto"

Elisa Esposito, l'influencer diventata famosa come La maestra del Corsivoe, è riuscita ad attirare l'attenzione di un noto rapper statunitense, Lil Pump. Sembra infatti che l'artista abbia iniziato a seguire la nostra Elisa su Instagram e pare che le abbia addirittura inviato un messaggio privato.

Chi è Lil Pump

Lil Pump è un famoso rapper e produttore musicale americano, noto soprattutto per il suo singolo di successo "Gucci Gang". Nato in una famiglia messicana a Miami, in Florida, Lil Pump è cresciuto in un quartiere problematico. Sebbene fosse bravo a livello accademico, era più interessato alla musica rap. È stato ispirato da Chie Keef e da alcuni altri rapper e ha iniziato a rappare freestyle all'età di 15 anni.

Ben presto ha intrapreso una carriera musicale con il suo migliore amico, Smokepurpp. I produttori hanno deciso che Lil avrebbe fatto freestyle su un ritmo rap prodotto da Smokepurpp. Il brano così prodotto si intitolava "Lil Pump" e ha debuttato nel 2016 su "SoundCloud".

Il successo iniziale portò Lil e il suo amico a produrre molte altre canzoni. Ben presto divennero dei successi su Internet. Ha pubblicato il singolo "Gucci Gang" nell'agosto 2017. La canzone è diventata il suo primo successo commerciale mainstream. L'album omonimo fu pubblicato nello stesso anno e fu un grande successo. Lil Pump ha vissuto una serie di momenti selvaggi durante la prima metà del 2023. A maggio, è andato su Instagram in un post ora cancellato per sfoggiare un nuovo tatuaggio che includeva una stella e alcune finiture tribali.

Nello stesso mese, il rapper di “I Love It” è stato accusato di aver commesso un reato, copiando presumibilmente lo stile di Lil Uzi Vert con un look emo. Ha pubblicato una foto di se stesso con i capelli nerissimi e lisci e metà del viso coperto da essi. Indossava anche abiti completamente neri. "Buona festa della mamma a tutte le bellissime mamme là fuori", ha scritto nella sua didascalia.

In Italia è divenuto famoso per una scazzottata con Tony Effe.

Cosa ha scritto a Elisa Esposito

Elisa Esposito, l'influencer celebre per aver lanciato il trend del Corsivoe, è felicemente fidanzata. In Italia lo sanno tutti. Ma sembra che la notizia non sia giunta in America. Infatti, il noto rapper Lil Pump ha iniziato a seguire su Instagram l'influencer italiana e le ha mandato un messaggio in privato: "Yoo".

@eli.esposito

@Davide Gentile ma comunque fedele a te 😂❤️‍🔥 |g: eli.espositoo

♬ suono originale - Assunta Capuozzo

Una parola per farsi notare e pare che ci sia riuscito. Infatti la maestra del Corsivoe ha pubblicato su TikTok un video, con la didascalia "Immagina di svegliarti e trovarti Lil Pump tra le richieste". Lil Pump, probabilmente, non aveva idea di come in Italia le notizie viaggiano alla velocità di un clic.

 

LEGGI ANCHE>>> Indossa un kimono a scuola e il prof la caccia: cosa è successo

Lascia un commento