MTV, Italia Shore sbarca in Italia: "Cosa c'è da aspettarsi"

Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia che Paramount + produrrà Italia Shore. Le riprese sembra che siano già iniziate e potremmo vedere lo show in versione italiana nel 2024. Finalmente, dunque, è giunto anche in Italia il popolare format di MTV, dove uomini e donne dai fisici scultorei condividono una villa e serate dedite alla trasgressione.

Italia Shore arriva in Italia

Ecco cosa recita il comunicato ufficiale: “Gli ingredienti di Italia Shore sono quelli che conosci, ma ovviamente in salsa bianca rossa e verde: un gruppo di protagonisti eccentrici e sopra le righe vivrà una vacanza indimenticabile in una villa mozzafiato sulla costa laziale.  E puoi scommetterci che non mancheranno flirt, litigi, amicizie, drammi, notti folli e giornate a tutto divertimento… insomma, quel che rende unico ogni Shore!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount+ Italia (@paramountplusit)

L'universo Shore comprende oltre quindici spin-off e sequel a livello globale e, aspettando Italia Shore in arrivo nel 2024 in esclusiva su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi), ti ricordiamo che dal 25 settembre puoi gustarti All Star Shore 2 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) e in streaming su Paramount+ (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi)!

Alcune polemiche

Italia Shore sbarca in Italia, dopo che la vicina isola spagnola di Ibiza ha annullato lo show. Doveva essere l'incontro di una serie famosa per la dissolutezza e una delle migliori destinazioni per le feste al mondo. Ma dopo la feroce opposizione dei residenti di Ibiza, MTV ha annullato i suoi piani per produrre Ibiza Shore.

Le troupe sarebbero dovute arrivare sull'isola questo mese per iniziare le riprese di uno spin-off made in Ibiza del franchise che include Jersey Shore e Geordie Shore. Viacom, la società madre di MTV, ha detto che l'Ibiza Shore non si sarebbe realizzato "a causa di circostanze indipendenti dalla nostra volontà, il prossimo programma della serie Shore non sarà girato a Ibiza", ha detto un portavoce.

I dirigenti avevano però promesso che questa non sarebbe stata la fine della strada per il franchise di Shore. Infatti, avevano dichiarato: "Ci sono molte coste oltre quelle di Ibiza e siamo felici di portare questa produzione in un'altra incredibile destinazione".

I piani della società di portare il franchising a Ibiza sono stati ampiamente contrastati da molti cittadini sull'isola, che temevano che avrebbe promosso il tipo di turismo degli ubriachi, da cui l'isola sta cercando di prendere le distanze.

Quasi 25.000 persone hanno firmato una petizione online, chiedendo la cancellazione dello spettacolo, mentre un uomo d'affari locale ha affermato di aver avviato un procedimento legale per registrare il nome commerciale Ibiza Shore in modo che MTV non possa usarlo. Le associazioni imprenditoriali locali hanno invitato i propri associati a non collaborare in alcun modo con la produzione.

LEGGI ANCHE>>> X Factor, Ambra Angiolini non è convinta: "Mi aspetto qualcosa in più"

Lascia un commento