La Vita in Diretta: Alberto Matano annuncia una novità poi commenta gli ascolti di Myrta Merlino

Il conduttore Alberto Matano è pronto a ritornare a La Vita in Diretta: ecco la novità di questa stagione e il commento sugli ascolti tv di Myrta Merlino. 

Alberto Matano è pronto a ritornare lunedì 11 settembre con una nuova stagione de La Vita in Diretta che ancora una volta lo vedrà in solitaria alla conduzione. Da ben cinque anni ormai il conduttore calabrese guida l'informazione del pomeriggio della Rai da solo, dopo l'ultima collaborazione in coppia con Lorella Cuccarini. Il pubblico adora il programma di Matano che contiene in una sola puntata cronaca, attualità, politica, informazione, spettacolo e intrattenimento. Anche questa volta non mancheranno i grandi colpi di scena e come sempre le rivelazioni dei casi di attualità più importanti del nostro Paese.

Si chiude con una stagione da record per Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini che hanno condotto l'edizione estiva del programma. Tutto è pronto per il ritorno dell'amatissimo Alberto ce ovviamente non poteva fare a meno di commentare il suo arrivo con una grande novità e non solo. Ad attirare l'attenzione c'è anche l'arrivo di Myrta Merlino su Canale 5 che ha preso il posto di Barbara d'Urso e cominciato questa edizione di Pomeriggio Cinque con un record di ascolti. Ecco cosa si aspetta Alberto Matano da questa nuova edizione e come commenta gli ascolti tv della collega su Canale 5.

Alberto Matano commenta il ritorno de La Vita in Diretta e gli ascolti tv di Myrta Merlino su Canale 5

Con una settimana di anticipo Pomeriggio Cinque ha debuttato su Canale 5 con Myrta Merlino che ha registrato un picco di ascolti decisamente alto. Riuscirà a batterla Alberto Matano? Il conduttore de La Vita in Diretta ha deciso di commentare sui social che farà di tutto per svolgere come sempre un ottimo lavoro e soprattutto per avere grande rispetto. Tra i due conduttori infatti c'è stima reciproca e di certo la guerra sarà solo sul fronte dello share. Matano ricorda inoltre che quando ha cominciato il programma non era tra i prediletti del pomeriggio. Oggi invece non è più così ed è per questo che la sfida sarà più dura del solito.

alberto-matano-2
Gli scatti di Alberto Matano sui social che annunciano il suo arrivo con La Vita in Diretta. Fonte: Instagram

Quali novità ci saranno? Matano annuncia che ci sarà un cambio di studio, ma anche che i grandi classici del programma resteranno. Tra questi spicca il momento di intrattenimento al tavolo in cui il conduttore commenta notizie di spettacolo e di costume insieme a volti noti del mondo della tv. Non resta che mettersi comodi e attendere l'arrivo di Alberto Matano su Rai 1 che di certo sarà un vero uragano per Pomeriggio Cinque.

LEGGI ANCHE>>>>Venezia 80, il look più atteso è quello di Federico Fashion Style: guardate questo dettaglio

Lascia un commento