L'attrice Elena Sofia Ricci sfoggia un look da sera tutto da copiare: ecco come rendere un outfit in nero semplicemente strabiliante.
L'eleganza di Elena Sofia Ricci è ormai una garanzia per gli appassionati di moda che non rinunciano ad ammirare i look dell'attrice. Tra i volti più amati del piccolo e grande schermo la Ricci è una delle protagoniste del cinema italiano e il suo talento è come sempre sotto gli occhi di tutti. Questa volta però a stupire non è una delle sue interpretazioni sul set, ma uno dei suoi look. Si tratta di un outfit elegantissimo pronto a lasciare il segno.
L'eleganza e la sobrietà di Elena Sofia Ricci è ormai una certezza, ma questa volta il suo outfit è in grado di ispirare davvero chiunque. Basta poco per rendere unico il colore nero e soprattutto per evitare il rischio della banalità che come sempre è dietro l'angolo. Ogni dettaglio di questo look può essere di grande ispirazione per creare un outfit incredibile, perfetto per una serata importante o un'occasione speciale. Ecco la foto del look completo dell'attrice e tutti i consigli per realizzarlo al meglio.
Come realizzare il look di Elena Sofia Ricci: ecco tutti i segreti per un outfit in nero elegantissimo
Cominciamo subito dai pantaloni di Elena Sofia Ricci in nero e totalmente glitterati. Un modello che si addice alla perfezione a un look da sera super comodo, ma soprattutto di grande fascino. Il tessuto morbido e qualche strass luminoso consentono di ottenere un look impeccabile. A questo si aggiunge una camicetta leggera in raso sfoggiata dall'attrice e una giacca di velluto molto elegante, ma soprattutto abbinata ai pantaloni. Tutti i capi della Ricci sono esclusivamente in nero, ma allo stesso tempo non passano inosservati. Impossibile però evitare di notare gli accessori che come sempre fanno la differenza.

Le scarpe super comode della ricci riprendono il tessuto del suo tailleur e sono decisamente eleganti. Un modo per ottenere grande comodità e raffinatezza senza rischiare di sentirsi fuori luogo durante la serata. A questo si aggiunge un'acconciatura molto particolare dell'attrice. Il consiglio infatti per rendere qualsiasi look più formale e dunque adatto a un'occasione importante è quello di puntare su un raccolto ai capelli. Questo genere di acconciatura riesce infatti a stupire soprattutto se abbinata a orecchini giusti e accessori molto luminosi. Il look di Elena Sofia Ricci è dunque perfetto per chiunque ha intenzione di lasciare il segno con la sua eleganza puntando su un grande classico senza però rinunciare all'originalità.
LEGGI ANCHE>>>Annalisa, nuovo look per la cantante: come affrontare l'autunno con stile
