Elena Sofia Ricci, eleganza da vendere con scarpe comode: il suo look da sera è magnifico

L'attrice Elena Sofia Ricci sfoggia un look da sera tutto da copiare: ecco come rendere un outfit in nero semplicemente strabiliante. 

L'eleganza di Elena Sofia Ricci è ormai una garanzia per gli appassionati di moda che non rinunciano ad ammirare i look dell'attrice. Tra i volti più amati del piccolo e grande schermo la Ricci è una delle protagoniste del cinema italiano e il suo talento è come sempre sotto gli occhi di tutti. Questa volta però a stupire non è una delle sue interpretazioni sul set, ma uno dei suoi look. Si tratta di un outfit elegantissimo pronto a lasciare il segno.

L'eleganza e la sobrietà di Elena Sofia Ricci è ormai una certezza, ma questa volta il suo outfit è in grado di ispirare davvero chiunque. Basta poco per rendere unico il colore nero e soprattutto per evitare il rischio della banalità che come sempre è dietro l'angolo. Ogni dettaglio di questo look può essere di grande ispirazione per creare un outfit incredibile, perfetto per una serata importante o un'occasione speciale. Ecco la foto del look completo dell'attrice e tutti i consigli per realizzarlo al meglio.

Come realizzare il look di Elena Sofia Ricci: ecco tutti i segreti per un outfit in nero elegantissimo

Cominciamo subito dai pantaloni di Elena Sofia Ricci in nero e totalmente glitterati. Un modello che si addice alla perfezione a un look da sera super comodo, ma soprattutto di grande fascino. Il tessuto morbido e qualche strass luminoso consentono di ottenere un look impeccabile. A questo si aggiunge una camicetta leggera in raso sfoggiata dall'attrice e una giacca di velluto molto elegante, ma soprattutto abbinata ai pantaloni. Tutti i capi della Ricci sono esclusivamente in nero, ma allo stesso tempo non passano inosservati. Impossibile però evitare di notare gli accessori che come sempre fanno la differenza.

elena-sofia-ricci
Il look di Elena Sofia Ricci è super elegante. Fonte: Instagram

Le scarpe super comode della ricci riprendono il tessuto del suo tailleur e sono decisamente eleganti. Un modo per ottenere grande comodità e raffinatezza senza rischiare di sentirsi fuori luogo durante la serata. A questo si aggiunge un'acconciatura molto particolare dell'attrice. Il consiglio infatti per rendere qualsiasi look più formale e dunque adatto a un'occasione importante è quello di puntare su un raccolto ai capelli. Questo genere di acconciatura riesce infatti a stupire soprattutto se abbinata a orecchini giusti e accessori molto luminosi. Il look di Elena Sofia Ricci è dunque perfetto per chiunque ha intenzione di lasciare il segno con la sua eleganza puntando su un grande classico senza però rinunciare all'originalità.

LEGGI ANCHE>>>Annalisa, nuovo look per la cantante: come affrontare l'autunno con stile

Lascia un commento