Opportunità di lavoro a Brescia: Ferrovie dello Stato assume a tempo indeterminato. Scopri come partecipare al bando.

Sei un laureato in Architettura o Ingegneria Edile alla ricerca di una grande opportunità di lavoro? Allora Brescia potrebbe essere il luogo perfetto per te! Scopri di più sulla nuova offerta di lavoro del Gruppo Ferrovie dello Stato a Brescia!

Brescia, una città con quasi 200.000 abitanti, è famosa per il suo ricco patrimonio culturale e artistico, che include monumenti riconosciuti dall'UNESCO. Ma la bellezza della città non è l'unico motivo per cui questa offerta di lavoro potrebbe interessarti.

Lavorare per il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è una delle realtà aziendali più grandi e importanti d'Italia, e i candidati selezionati avranno un ruolo di rilievo all'interno dell'azienda. Attualmente, il Gruppo FS sta cercando Progettisti Architettonici da inserire nella sede di Brescia presso CREW (Cremonesi Workshop), con contratto a tempo indeterminato.

In qualità di Progettisti Architettonici, i selezionati faranno parte del team di Architettura - Direzione Tecnica e si occuperanno di diverse attività, tra cui la progettazione architettonica degli edifici, degli interni e della rigenerazione urbana. Avranno anche il compito di gestire la progettazione grafica e le simulazioni virtuali.

I requisiti per candidarsi

Per candidarsi, è necessario avere una laurea in Architettura o Ingegneria Edile, conoscere i software di progettazione architettonica e avere esperienza nella progettazione di edifici e interni.

La posizione offre anche benefici come un sistema di welfare integrativo, assicurazione sanitaria e un compenso commisurato all'esperienza del candidato selezionato. Anche se non abbiamo dettagli precisi sullo stipendio mensile, sappiamo che la retribuzione per la categoria dei Direttivi è di circa 2.000 euro.

Vivere a Brescia

La provincia di Brescia offre una qualità della vita molto alta, come dimostra la sua posizione nella classifica de Il Sole 24 Ore sulle province più vivibili d'Italia. Inoltre, la Lombardia, regione in cui si trova Brescia, è la seconda regione più ricca d'Italia in termini di PIL pro capite.

Se sei interessato a questa opportunità di lavoro, puoi inviare la tua candidatura online entro il 31 ottobre 2023. Non perdere questa occasione per lavorare in un'azienda di prestigio e vivere in una delle città più affascinanti d'Italia!

**Articoli correlati:**

- [Nuove opportunità di lavoro nel settore dell'architettura: scopri le ultime offerte!](link)
- [Le città italiane con la migliore qualità della vita: Brescia tra le prime posizioni!](link)

Non perdere l'occasione di mettere in pratica le tue competenze e di contribuire alla bellezza architettonica di Brescia, una città ricca di storia e cultura. Ricorda, come diceva l'architetto Daniel Libeskind: "La bellezza dell'architettura risiede nella sua capacità di trasformare uno spazio in un'esperienza". Allora, perché non iniziare la tua esperienza a Brescia?

Lascia un commento