Buffy, l'attrice Sarah Michelle Gellar operata d'urgenza: ecco perché

Sarah Michelle Gellar, l'attrice di Buffy, è stata costretta a ricorrere alla chirurgia. Il perché? Lo spiega lei stessa in un post di Instagram

Ci sono azioni che compiamo quasi meccanicamente come camminare, spazzolarsi o lavarsi i denti. Ed è proprio un' azione scontata che ha messo nei guai una dei volti più conosciuti degli anni '90-'00. Sarah Michelle Gellar è un'attrice che si è ormai fatta strada ad Hollywood! Ha recitato sia in film (Scooby Doo, Scream 2, The Grudge) che in serie Tv (Big Bang Theory, Angel), ma per i più lei è Buffy l'ammazzavampiri. Un mese fa ha dovuto ricorrere ad un intervento d'urgenza per salvare le sue gengive ormai compromesse. L'operazione è andata a buon fine pur essendo invasiva e dolorosa, ma a detta dell'attrice era più che necessaria date le condizioni disastrose in cui versava la sua bocca. il 4 Ottobre Buffy ha condiviso un post su Instagram che ha allo stesso tempo preoccupato e rincuorato i suoi fans. Non tutti erano a conoscenza del suo problema ma è bello vederla sorridere e stare bene. Nella didascalia un monito dell'attrice " fate attenzione a come lavate i denti", ecco cosa è successo a Buffy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah Michelle (@sarahmgellar)

 

Il consiglio di Buffy e la causa della sua operazione.

Il post su Instagram condiviso dall'attrice non lascia dubbi, è proprio lei a raccontare nel dettaglio cosa le è successo. "Il mese scorso, dopo anni di quello che è noto come spazzolatore aggressivo, ho dovuto sottopormi ad un intervento chirurgico dentale. Un innesto di gengive per essere precisi." Le parole di Buffy hanno destato sicuramente un po' di preoccupazione. Come può un'azione così semplice essere così dannosa? A spiegarlo sono stesso i dentisti! Spazzolare in modo troppo energico, seppur può dare una sensazione di estrema pulizia, a lungo andare rovina le gengive fino a farle consumare, questo è quello che è successo a Buffy.

Spazzolare i denti è una cosa che va fatta con cura e adesso che c'è una star a dirlo forse sarà una cosa a cui faremo più caso. La paura di Sarah è dovuta a quello che poteva succedere se avesse continuato a spazzolare in modo aggressivo i denti. A lungo andare infatti quest'abitudine può portare non solo alla regressione delle gengive, ma successivamente alla perdita dei denti. Buffy questo l'ha capito e per rendere il monito più chiaro afferma "Sono stata madre, ho partorito, ma quest'operazione mi ha distrutta! Lavate i denti con gentilezza.!"

LEGGI ANCHE >>>Fanno una foto insieme mentre lavano i vetri delle auto: cosa succede cambia la loro vita

Lascia un commento