"Ho mangiato la pasta più famosa d'Italia": il prezzo del locale con tre stelle Michelin è da paura

Qual è la pasta più famosa d'Italia? Ecco il video virale sui social che mostra quanto costa nel famoso ristorante a tre stelle Michelin. 

La pasta è l'alimento italiano per eccellenza e come sempre sono tantissime le ricette che vengono preparate con grande creatività ai ristoranti italiani. Dai menu turistici fino ai piatti dei ristoranti stellati questo piatto è sempre presente nel menu. Non mancano però interpretazioni molto più lussuose e famose di altre come quella protagonista in questo video spuntato sui social network. Qual è la pasta più famosa d'Italia? Ecco svelato non solo il locale dove mangiarla, ma anche il prezzo finale per un menu degustazione incredibile.

Moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e in generale vip italiani si sono immortalati nel famoso ristorante da Vittorio. Un locale che vanta ben tre stelle Michelin e che è famoso non solo per i suoi menu degustazione, ma anche per il pacchero ai tre pomodori. La curiosità di questo piatto non è solo quella di essere preparato con tre varietà diverse di pomodoro. A sorprendere infatti è anche e soprattutto la presentazione. Al tavolo infatti ciascun commensale viene rivestito con una bavetta gigante firmata con il loro del locale. A questo punto al tavolo arrivano i paccheri in una padella molto grande. Come vengono serviti? Ecco il video e soprattutto il prezzo del conto finale.

Quanto costano i famosi paccheri? Ecco il prezzo finale della pasta più famosa d'Italia 

In questo video è possibile ammirare l'esperienza nel ristorante con tre stelle Michelin con uno dei piatto più celebri della cucina italiana. Si tratta dei famosi paccheri a tre pomodori serviti a tavola in una padella gigante. Il personale provvede a mantecare e condire i paccheri al momento e a mescolarli con il sugo in sala. Un gesto che molte volte viene effettuato anche dagli stessi commensali e ovviamente immortalato in uno scatto. I paccheri vengono poi serviti nei piatti e il sugo che resta in padella può essere mangiato grazie al pane con la tecnica della famosa scarpetta.

Si tratta di un pranzo stellato con un menu degustazione che prevede diverse portate e che ormai sui social è famosissimo. Quanto costa? Il prezzo a persona per la degustazione con il pacchero ai tre pomodori come portata centrale è di 280 euro a persona. Questo comprende anche l'aperitivo, i vini, gli amari e il caffè oltre che tutte le portate.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, palazzo in centro storico nasconde la vista più bella della città: è incredibile

Lascia un commento