Grande Fratello, scoppia la passione tra le coperte: gesto inaspettato

Pare che al Grande Fratello l'ormone si sia risvegliato. Vittorio Menozzi, infatti, è al centro di un triangolo che sta mandando ai matti il web. Il 23enne che si trova all'interno della casa più spiata d'Italia si intrufolato nel suo letto durante la notte. Dopo il flirt di Giuseppe e Beatrice e la cotta di Paolo per Letizia, adesso è il turno del modello Vittorio Menozzi il quale si trova in una situazione molto delicata. Ecco cosa è accaduto.

Vittorio Menozzi e il triangolo d'amore

Heidi Baci è una delle due donne per cui Vittorio ha perso la testa, anche se ha ammesso di vederla solo come una amica: "Se mi piace Heidi? Sì come amica. Poi ci sono quelle persone con cui ti trovi bene a parlare. Però non è che uno si fidanza con tutti quelli con cui si trova in sintonia. Qui dicono di tutto però il punto è che ci sto bene e mi basta questo. Facciamo discorsi profondi, io sono logorroico e sfocio nel filosofico e si vede che lei apprezza questi miei lati. Se stiamo bene insieme? Questo sì è vero, passiamo bene il tempo insieme e questo è importante".

Parole di stima, che non lasciavano intravedere alcuna possibilità per Heidi di avere una speranza con il 23enne. Tranne che per un piccolo particolare, visto che ha ammesso a Ciro Petrone che forse un flirt potrebbe nascere: "Se ho paura della situazione che ha Anita? No, perché io adesso sto conoscendo un’altra persona, Heidi. Mi piace, mi sono detto ‘mentre la conosco magari si accende quel fuoco’, però per adesso la situazione è molto tranquilla. Con Anita non ho parlato bene. Se mi potrebbe piacere? Forse, magari potrei conoscere meglio anche lei".

Grande Fratello: scatta l'amore

Il modello di Parma ha poi continuato: "Però ci voglio parlare prima un po’. Non posso mica essere una macchina che scannerizza e pensa che c’è compatibilità o meno. Cosa mi blocca nell’andare da Anita? La sua situazione. Lei sicuramente sarà stata abituata a piacere. Io però con lei non ho parlato seriamente di nulla. Abbiamo avuto un paio di discorsi interessanti, ma nulla di più, per adesso non è capitato altro con lei. Lo so che lei ha la sua situazione e non si butta dal nulla. Adesso però sto conoscendo Heidi".

In tutto ciò, però, ad inguaiare le azioni di Menozzi ci ha pensato Letizia, la quale avrebbe fatto sapere che il 23enne si sarebbe infilato nel letto suo e di Heidi: "Stanotte c’è stato un avvicinamento. Lui in mutande si è inficcato nel nostro lettone. Noi tutte con le mani alzate. Della serie non facciamo nulla, stiamo con le mani al cielo, perché le mani sotto le coperte anche no assolutamente".

LEGGI ANCHE>>> "Ho mangiato la pasta più famosa d'Italia": il prezzo del locale con tre stelle Michelin è da paura

Lascia un commento