Un Posto al Sole, Palazzo Palladini apre le porte ai fan: puoi dormire una notte sul set

L'attore Patrizio Rispo ha annunciato un evento mai visto prima: i fan di Un Posto al Sole potranno alloggiare a Palazzo Palladini per la prima volta. 

Un Posto al Sole è una delle soap più amate della televisione italiana e da anni le avventure del condominio napoletano più famoso d'Italia tengono compagnia il pubblico. Intrighi, incidenti, amori, emozioni forti e sentimenti impossibili si alternano nelle puntate che ormai sono in onda dal 1996. Tra gli attori più amati della serie c'è Patrizio Rispo che interpreta il portiere Raffaele, proprio lui ha annunciato una novità incredibile che riguarda tutti i fan della soap e che non si era mai vista prima.

La location del set di Un Posto al Sole è da brividi e si trova direttamente a picco sul mare. Palazzo Palladini è una dimora storica della città di Napoli e ha una vista mozzafiato. Dalle inquadrature della fiction è possibile percepire tutto il fascino di questo luogo che da anni fa da sfondo a personaggi amatissimi dai telespettatori. Come fare ad alloggiare proprio sul set di Un Posto al Sole? Ecco l'annuncio di Patrizio Rispo che ha lasciato tutti i follower a bocca aperta e che certamente sarà un successo.

Patrizio Rispo apre le porte di Palazzo Palladini: ecco come dormire sul set di Un Posto al Sole

Il set di Un Posto al Sole a Napoli è uno dei luoghi più affascinanti mostrati sul piccolo schermo italiano. La vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e la vicinanza al mare rendono proprio Palazzo Palladini un luogo unico. La novità è che sarà possibile alloggiare proprio in questa dimora incredibile e storica non solo per la città, ma anche per la fiction Rai. Qui sono passati i personaggi più amati della soap e ancora oggi continuano senza sosta le riprese di Un Posto al Sole che va in onda ogni sera su Rai Tre da settembre a maggio. Un lavoro unico con protagonisti attori incredibili e che apre le porte a tutti coloro che desiderano vivere per una sola notte all'interno del palazzo più famoso d'Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da patriziorispo (@patriziorispo)

"Sono felicissimo di annunciarvi che sono diventato host e che presto aprirò le porte di Palazzo Palladini a due di voi!", queste le parole dell'attore che ha espresso tutta la sua gioia. I fan potranno fare una richiesta e solo due di loro avranno l'onore di poter alloggiare in una location decisamente diversa dalle altre. Ancora una volta il fascino della città di Napoli e dei suoi luoghi iconici si fonde con i grandi successi della fiction Rai di cui è ormai grande protagonista.

LEGGI ANCHE>>>Rai, Antonella Clerici ritorna in prima serata: l'annuncio arriva con questo video social

Lascia un commento