Cuori 2, anticipazioni seconda puntata: un colpo di scena mette in crisi Delia

Cosa accadrà nella seconda puntata di Cuori 2? Ecco tutte le anticipazioni su Delia, Albero, Cesare e tutti gli altri personaggi. 

La fiction Rai continua a stupire e anche questa sera andranno in onda le avventure di Cuori 2, la serie ambientata all'ospedale di Torino. Il successo della prima puntata fa già presagire l'ennesimo colpo sicuro per la prima serata di Rai 1 che ancora una volta conquista il pubblico. Al centro della storia ci sono le avventure amorose di Delia e Alberto, due ex fidanzati che si amano ancora e che non riescono ad ammettere i loro sentimenti. Non mancano però i colpi di scena legati ai casi di medicina nell'ospedale specializzato in malattie cardiovascolari. Ecco tutto quello che succederà nella puntata di questa sera domenica 8 ottobre.

Nel primo episodio intitolato "Non si può chiudere del tutto" vedremo finalmente che il piano di Mosca sta cominciando a cedere. Agata ritorna finalmente in ospedale a lavorare e c'è per lei la possibilità di operare uno degli uomini più importanti della città. Corvara continua le sue indagini, ma Delia sarà totalmente concentrata sul caso di Anna che intanto è in orfanotrofio. Alberto si dedica con tutte le sue forze a curare Luisa e per riuscirci avrà bisogno proprio dell'aiuto di Delia. Ecco le anticipazioni del secondo episodio di Cuori con un colpo di scena finale.

Tutte le altre anticipazioni della seconda puntata di Cuori 2: ecco cosa accadrà questa sera

"La fortuna non esiste" è il titolo del secondo episodio della puntata di Cuori che andrà in onda questa sera in prima serata su Rai 1. Il caso di Luisa assorbe completamente Alberto e Delia che vogliono cercare di fare di tutto per salvarla e per trovare una soluzione. Intanto Serenella è sempre più impressionata dalla gentilezza di Andrea e del suo modo di rapportarsi con i suoi pazienti. Sarà l'inizio di un nuovo amore? Lo scopriremo presto.

Alla Molinette di Torino arriva però un nuovo caso molto particolare che richiederà la collaborazione di tutti i medici. Cesare mette in atto un nuovo macchinario che da una diagnosi completamente diversa da quella di Delia. La dottoressa andrà in crisi sospettando che il suo orecchio assoluto non funzioni più. Ci sarà dunque grande difficoltà per Delia che sarà costretta ad affrontare un nuovo dilemma. Non resta che accomodarsi in poltrona e attendere l'inizio della seconda puntata che come sempre regalerà grandi emozioni.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv, Rai 1 batte tutti: differenza abissale tra 'Cuori' e 'Caduta libera'. I numeri Rai e Mediaset

Lascia un commento