Napoli, cliente mostra quanto ha speso per un pranzo vista mare: è in un locale famosissimo

Quanto si spende per un pranzo di pesce con vista mare a Napoli? Ecco l'esperienza culinaria in questo video che mostra il prezzo finale. 

La città di Napoli è ricca di storia tutta da raccontare e ogni anno sono tantissimi i viaggiatori che scelgono di visitarla per ammirarne la bellezza. Questa volta però al centro dell'attenzione non c'è solo la storia dell'arte, ma anche la tipica cucina della tradizione. Oltre ai famosi piatti che è possibile mangiare nelle trattorie e l'inimitabile pizza, a Napoli sono famosissime le pietanze di pesce. Il pescato del giorno viene cucinato da moltissimi locali e ristoranti storici con vista mare amatissimi dai turisti che desiderano vivere un'esperienza diversa dal solito.

Questa volta è un cliente famoso sui social a mostrare il suo pranzo con vista mare in uno dei locali più famosi della città. Siamo nel quartiere di Posillipo e in particolare nello splendido borgo di Marechiaro che come sempre fa la differenza per il suo fascino a picco sul mare e l'incredibile finestrella pronta a raccontare anni di storia e letteratura. Ecco qual è il costo di un pranzo tipico a Napoli con vista mare.

Cliente svela quanto ha speso a Napoli per un pranzo di pesce con vista mare: ecco il prezzo

I pranzi e le cene di pesce sono tipiche della tradizione napoletana in cui è possibile addentrarsi nel mondo meraviglioso dei pescatori che ogni giorno propongono pescati diversi. Sono tanti i locali che si occupano di cucinare pietanze gustose e abbondanti in grado di stupire i clienti e soprattutto i viaggiatori che scelgono di fare tappa proprio nei luoghi più panoramici della città. In questo video possiamo ammirare l'esperienza culinaria di questo food blogger che comincia ordinando una frittura di soli calamari come antipasto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Corrado (@campaniafoodblog)

Si prosegue poi con uno spaghetto alle vongole servito in un piatto molto ampio con molti frutti di mare. Non può però mancare il dolce tipico napoletano che in questo caso è una torta ripiena di crema al limone. Un pranzo al completo con vista mare a Napoli con una bottiglia di vino da 25 euro ha il costo di 110 euro in due. Ecco svelato quanto costa un pranzo di pesce tipico in una delle zone più belle della città con la vista più spettacolare di tutte. Non resta che fare un salto a Napoli e lasciarsi stupire dalla bellezza dei suoi luoghi e dalla bontà della sua cucina.

LEGGI ANCHE>>>"Ho mangiato da Antonino Cannavacciuolo", cliente mostra lo scontrino: il conto è a tre cifre

Lascia un commento