Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 9 ottobre: Odile si farà viva

I colpi di scena non mancano mai nelle puntate de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accadrà lunedì 9 ottobre. 

Il successo de Il Paradiso delle Signore è inarrestabile e la Milano degli anni Sessanta continua ad essere protagonista della grande soap di Rai 1. Quest'anno al centro degli intrighi e dei sentimenti c'è la storia personale di uno dei personaggi più amati della fiction. Stiamo ovviamente parlando della contessa Adelaide di Sant'Erasmo che ha scoperto l'esistenza di sua figlia Odile. La giovane donna ha però rifiutato di avere contatti con la madre e per questo proprio la contessa sta attraversando un momento difficile. Ecco cosa succederà nella puntata di lunedì 9 ottobre con tutte le anticipazioni.

Cominciamo subito da Salvatore Amato che è in pena dopo aver conosciuto Tullio, il fidanzato di Elvira. Il giovane barista è innamorato della venere, ma si convince sempre di più di non avere speranza. Nel magazzino troviamo invece Vittorio e Roberto che si impegnano a far quadrare i conti de il paradiso. Avranno dunque bisogno di un contabile? Lo scopriremo molto presto. A stupire è però il rapporto tra Umberto Guarnieri e Marcello Barbieri. Il giovane capisce che il ruolo del commendatore nella vita della contessa è fondamentale e che può esserle di aiuto per superare questo momento difficile. Ecco cosa accadrà sul finale della puntata, un colpo di scena che lascerà tutto a bocca aperta.

Odile accetta di vedere la contessa: tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

A stupire sul finale della puntata è il gesto di Flora Gentile Ravasi, compagna di Umberto e da sempre acerrima nemica della contessa Adelaide. Le due donne non sono mai andate d'accordo, ma questa volta proprio la stilista ha deciso di voler aiutare la contessa. Flora ha infatti convito Odile ad accettare di incontrare sua madre. Un'impresa che sembrava impossibile, ma che la Ravasi è riuscita a portare al termine.

La contessa viene dunque informata di questa notizia e la sua gioia è infinita. Il pubblico vedrà tutta l'emozione di Adelaide che cerca in tutti i modi di ricostruire il rapporto con sua figlia che credeva morta. Finalmente Adelaide è però pronta a partire per Ginevra e ritornare ad abbracciare la sua Odile. Intanto al paradiso c'è qualcosa che non va, la nuova venere Delia ha deciso di non servire un cliente. Il suo rifiuto nasconde qualcosa di ancora troppo misterioso? Lo scopriremo molto presto.

LEGGI ANCHE>>>Emanuel Caserio, l'attore de Il Paradiso delle Signore è un ex allievo di Amici: ecco la foto

Lascia un commento