Bimbo canta i Coldplay al suo cane: "La ninna nanna più tenera del web"

Un piccolo cane è riuscito a prendere d'assalto Internet grazie ai Coldplay. Un bambino è stato immortalato durante il momento toccante con il suo amato cane Westie. E sì, stava proprio cantando una canzone della famosa rock band britannica, i Coldplay.

Il cane ascolta i Coldplay: la reazione è esilarante

In un video che ha fatto il giro del mondo, con più di 14 milioni di visualizzazioni, condiviso dall'utente del social network Tiktok ajenks1211, possiamo vedere il dolce ragazzo che tiene in braccio il suo amico peloso, come se fosse un bambino umano! ! Ma non è tutto, il piccolo ci delizia con la sua voce angelica mentre canta la famosa melodia "A Sky Full of Stars" della famosa band Coldplay.

@ajenks1211

When your Westie loves for you to sing to her… #westie #westiesarethebesties #puppy #stars #skyfullofstars #coldplay #dogs #dogsoftiktok #minniethewestie #minnie #puppydogsoftiktok #singing #singingkids #kids

♬ original sound - Andrea Armel Jenkins

La magia del momento sta nel legame speciale tra il ragazzo e il suo cane. Mentre canta teneramente, il cane cade tra le sue braccia, come se fosse cullato dalla voce celestiale del piccolo artista. E per rendere questo momento ancora più tenero, il ragazzo alla fine gli dà un piccolo bacio sul naso.

"Il vero amore incondizionato nella sua forma più pura!" - ha scritto un utente.  Quando i Coldplay hanno visto il video, non hanno potuto fare a meno di esclamare energicamente: "Questo è meraviglioso"!

La magia della musica e l'innocenza del bambino si uniscono per toccare il cuore di tutti, anche dei famosi. Il post è diventato un vero e proprio trend, raggiungendo più di due milioni di visualizzazioni e generando migliaia di reazioni e commenti emotivi. "Lo sguardo d'amore negli occhi del cane! Questo è vero amore incondizionato, proprio come quando Chris ci canta a squarciagola. Grazie per aver condiviso questo momento!" - esclama commosso uno degli spettatori.

Le reazioni degli utenti

Abbiamo visto la nostra giusta dose di bellissime relazioni tra i bambini e i loro animali domestici, tutto grazie a TikTok. Non importa quanti video guardiamo di questi legami speciali. I nostri cuori continuano a battere forte ogni volta. Non ne abbiamo mai abbastanza.

Uno degli ultimi video in cui è possibile imbattersi per far sciogliere i nostri cuori proviene dall'utente TikTok @ajenks1211. E proprio come fanno i genitori, questo ragazzo stava cantando una canzone al cane. "Il miglior video che ho visto da molto tempo. Che ragazzo meraviglioso e il suo migliore amico. Che possano avere molti anni di amicizia", ​​ha commentato @swannie1972. Molti anni di amicizia e tanti altri concerti personalizzati insieme. @booplethesnoot ha scritto: "Oh mio Dio, Coldplay e cani. Ho trovato il mio video preferito. Tutto in questo video è assolutamente perfetto".

Un altro TikToker, @ellapenguino, ha detto: "Il bacio alla fine". Proprio quando pensavamo che il video non potesse essere più adorabile, è successo questo. Conclusione perfetta per un video perfetto!

LEGGI ANCHE>>> Cucciolo di delfino intrappolato viene salvato da un uomo: cosa fa quando lo rivede

Lascia un commento