Terra amara, sapete chi è questa giovane ragazza? Un personaggio controverso nella serie turca

Una delle protagoniste di Terra amara ha recentemente pubblicato una sua foto da giovane: riuscite a capire di chi si tratta? Un indizio: è la zia di una dei personaggi più amati.

Terra amara è una delle serie turche più appassionanti mai realizzate ed è, sicuramente, la più famosa del momento tra il pubblico italiano. Le avventure di Züleyha Altun, Yılmaz Akkaya, Demir Yaman e Müjgan Hekimoğlu hanno appassionato i telespettatori del nostro Paese sin dalla prima puntata della soap opera, andata in onda, in Italia, nel 2022. Terra amara, per l'esattezza, è composta da quattro stagioni, che in Turchia sono andate in onda dal 2018 al 2022.

In Italia, la serie tv è attualmente alla sua terza stagione. Una stagione davvero ricca di sorprese e di colpi di scena. Nel corso della stagione, infatti, Züleyha e Yılmaz sono finalmente riusciti a coronare il loro sogno d'amore: dopo i vari ostacoli che si sono presentati sul loro cammino, infatti, i due sono riusciti a tornare insieme, e a vivere il loro amore alla luce del giorno. Sfortunatamente, però, questo idillio è durato poco: Yilmaz, infatti, è stato vittima di un incidente d'auto e, dopo alcuni giorno in ospedale, è morto. La vita di Züleyha è, poi, cambiata, dato che adesso la donna è la signora della tenuta, ruolo che prima spettava alla madre di Demir, Hünkar Yaman, morta tragicamente all'inizio della stagione attuale.

Terra amara: ecco chi è la giovane ragazza nella foto

Hunkar è stata uccisa da Behice, zia di Müjgan, ex moglie di Yilmaz. Behice è un personaggio assolutamente controverso, che nel corso della serie si è macchiata di diversi crimini. Il personaggio è interpretato da Esra Dermancıoğlu, celebre attrice turca, che in patria ha partecipato a diversi film e serie televisive e ha anche vinto Sadri Alisik Theatre and Cinema Awards per la Migliore interpretazione di un'attrice non protagonista in un film, e cioè Hayalet Dayi, pellicola del 2015, diretta da Ali Yorgancioglu.

E proprio lei è la ragazza che avete visto nella foto. Naturalmente, questa è una foto scattata diversi anni fa, e che Esra ha voluto pubblicare sulla sua pagina Instagram. Come si può vedere, la foto ha ricevuto molti mi piace: quasi 7.000, per essere precisi. Si può notare, dunque, che, pur essendo un personaggio piuttosto controverso nella serie televisiva, e che non è molto amato dai telespettatori, l'attrice è piuttosto stimata e apprezzata. Da giovane, inoltre, Esra era davvero una bella ragazza: con quel suo caschetto, può sembrare anche una ragazza dei tempi moderni. Se siete interessati ai personaggi di 'Terra amara', nell'articolo qui in basso potete, invece, vedere com'è Gaffur nella vita reale!

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, com'è Gaffur nella vita reale: completamente diverso dalla soap

Lascia un commento